Verona-Lazio, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Verona-Lazio è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VERONA – LAZIO | domenica ore 19:30

Grazie alla vittoria in rimonta sul Cagliari, la Lazio ha festeggiato la qualificazione alla prossima Champions League. Il sogno Scudetto è invece sfumato. A causa dei troppi infortuni e di un calo di forma generale che ha colpito anche i calciatori più forti, la Lazio non ha saputo approfittare del calo della Juventus e ha fatto addirittura peggio.

Il Verona pur rimasto senza particolari obiettivi di classifica nell’ultimo periodo ha continuato a giocare bene, sbagliando solo la partita persa con il Brescia. L’allenatore Juric ha rinnovato il contratto e spera di festeggiarlo con un bel risultato contro la Lazio. Una missione che sembra alla portata. La Lazio ha avuto un giorno in meno di riposo, è apparsa stanca nell’ultimo periodo e continua ad avere un alto numero di calciatori indisponibili o comunque acciaccati.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Verona Juric ha qualche problema in difesa dove mancheranno ancora Kumbulla, forte centrale corteggiato proprio dalla Lazio, e Dawidowicz. Per il resto c’è abbondanza in tutti i reparti e qualche ballottaggio in particolare sulla trequarti (Borini-Zaccagni) e in attacco tra Salcedo e Zaccagni.

Dall’altra parte Simone Inzaghi non avrà a disposizione lo squalificato Lazzari e gli indisponibili D. Anderson, Lucas Leiva, Lulic, Radu. In difesa potrebbe rifiatare per una volta Acerbi mentre in attacco si potrebbe rivedere il rientrante Correa al posto di Caicedo.

Leggi anche: Spal-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Verona-Lazio
Ciro Immobile (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Verona-Lazio in diretta TV e in streaming

Verona-Lazio si giocherà domenica alle 19:30 allo stadio Bentegodi di Verona. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Verona-Lazio: il pronostico

Il Verona potrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. In particolare Immobile ha nel mirino Lewandowski per vincere la Scarpa d’Oro e proverà ad aumentare il suo bottino di gol.

Le probabili formazioni di Verona-Lazio

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina, Borini; Salcedo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy