Torino-Verona, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Torino-Verona è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – VERONA | mercoledì ore 21:45

Il Torino ha otto punti di vantaggio sul Lecce terzultimo a quattro giornate dalla fine del campionato. Grazie alle vittorie ottenute in casa contro Brescia e Genoa in cui ha segnato complessivamente sei gol, la squadra allenata da Longo ha evitato il peggio. Ora per provare a ottenere la salvezza aritmetica nel più breve tempo possibile, il Torino andrà all’assalto del Verona che pur non potendo più raggiungere la zona Europa League sta continuando a onorare il campionato. Nello scorso turno è stato capace di fermare l’Atalanta che da quando è ripreso il campionato aveva preso a pallate tutte le avversarie, fermandosi sul pareggio solo con la Juventus per via di due calci di rigore.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Torino Longo dovrà fare ancora a meno di Baselli, Izzo e dello squalificato Lukic. Il modulo sarà ancora il 3-4-1-2 abbastanza offensivo con Verdi trequartista in appoggio ai due attaccanti Belotti e Zaza che godranno anche dei cross dalle fasce di Ansaldi e De Silvestri.

Dall’altra parte il Verona ha una lunga lista di indisponibili. Adjapong, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Kumbulla e Pazzini non saranno della partita così come lo squalificato Amrabat.

Leggi anche: Parma-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Torino-Verona
Il portiere del Torino Sirigu (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Torino-Verona in diretta TV e in streaming

Torino-Verona si giocherà mercoledì alle 21:45 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Torino-Verona: il pronostico

Tutte queste assenze nel Verona potrebbero pesare, e dopo l’ennesima prova convincente contro l’Atalanta avviandoci ormai alla fine del campionato con tante partite così ravvicinate potrebbe venire un po’ meno di energia fisica e mentale, indispensabile per esprimere al meglio il gioco dispendioso voluto da Juric. Il Torino proverà ad approfittare: dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Torino-Verona

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Salcedo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy