Lecce-Brescia, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Lecce-Brescia è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – BRESCIA | mercoledì ore 21:45

Il Brescia nell’ultimo turno ha vinto in rimonta contro la Spal dimostrando di credere ancora in una salvezza che però è diventata quasi impossibile da raggiungere per colpa del Lecce. Una vittoria del Lecce contro il Genoa o un pareggio avrebbe reso il quartultimo posto più vicino, e invece i nove punti attuali di distacco a quattro giornate dal termine e senza scontro diretto rende la salvezza un miraggio.

Il Lecce può invece continuare a sperare, ma a patto di vincere questa partita sulla carta abbordabile. I quattro punti attuali di distacco dal Genoa sono in realtà cinque per via degli scontri diretti negativi in caso di arrivo a pari merito. E così la squadra allenata da Liverani deve vincere e sperare magari in un regalo dalla Sampdoria nel derby.

Le ultime notizie sulle formazioni

Oltre allo squalificato Petriccione e agli indisponibili Calderoni, Rossettini e Deiola, l’allenatore del Lecce Liverani non avrà a disposizione Babacar e Farias. Le scelte in attacco sono così limitate ma non sicure: saranno due tra Falco, Mancosu, Shakov e Saponara ad agire alle spalle di Lapadula. Le chiavi del centrocampo verranno affidate a Tachtsidis, mentre in difesa il partner di Lucioni dovrebbe essere Paz.

Dall’altra parte l’allenatore del Brescia Diego Lopez non potrà contare sullo squalificato Spalek, oltre agli indisponibili Alfonso, Cistana, Ndoj e Skrabb, oltre a Balotelli fuori rosa. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2 con Dessena in cabina di regia e la coppia d’attacco formata da Torregrossa e Donnarumma.

Leggi anche: Parma-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Lecce-Brescia
Filippo Falco (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Lecce-Brescia in diretta TV e in streaming

Lecce-Brescia si giocherà mercoledì alle 21:45 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 255. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Lecce-Brescia: il pronostico

Le maggiori motivazioni del Lecce e il numero più alto di alternative in panchina da utilizzare a partita in corso fanno pensare a una possibile sconfitta del Brescia in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lecce-Brescia

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Dell’Orco; Barak, Tachtsidis, Majer; Falco, Mancosu; Lapadula.
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Zmhral, Tonali, Dessena, Martella; Torregrossa, A. Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy