I pronostici sportivi di oggi, lunedì 20 luglio

I pronostici di lunedì 20 luglio: c’è l’ultima partita della trentaquattresima giornata di Serie A, che è anche la più attesa perché molto importante per la lotta allo Scudetto. I risultati di sabato e domenica (pareggi di Atalanta e Inter) sono stati favorevoli per la Juventus che battendo nello scontro diretto la Lazio stasera potrebbe mettere le mani sul titolo. La Lazio che ha già battuto la Juventus in due occasioni nel corso di questa stagione proverà il tris, ma Simone Inzaghi deve fare i conti con parecchie assenze pesanti.

Questo lunedì ci sono anche tre partite della penultima giornata di Premier League. Si parte alle 19:00 con Sheffield United-Everton e Brighton-Newcastle. Alle 21:15 il Wolverhampton cerca tre punti pesanti contro il Crystal Palace che una volta salvo ha staccato la spina: sei sconfitte consecutive.

Juventus-Lazio
L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi (Bigstockphoto/Katatonia82)

Leggi anche: Juventus-Inter, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Pronostici Segunda Division ultima giornata – Obos-Ligaen

In Spagna si gioca l’ultima giornata della Segunda Division. Già decise le due squadre promosse nella Liga (Cadice e Huesca), in zona playoff il Fuenlabrada deve proteggere l’attuale sesto posto. Dovrà farlo però sul campo del Deportivo la Coruna a rischio retrocessione. L’Elche, attualmente settimo, spera nel sorpasso al fotofinish sul Fuenlabrada: per farlo dovrà battere l’Oviedo privo di particolari motivazioni di classifica.

In zona retrocessione il Lugo è padrone del suo destino: per salvarsi dovrà battere il Mirandes – che non può più raggiungere i playoff – in modo tale da non dipendere dai risultati delle altre squadre. Il Numancia terzultimo deve battere il Tenerife e sperare negli scivoloni di chi la precede in classifica.

Nella Obos-ligaen norvegese ci sono delle partite che promettono almeno tre gol complessivi: Jerv-Ham-Kam, Lillestrom-Stjørdals/Blink e Sogndal-Sandnes Ulf. In Oygarden FK-Raufoss è invece probabile almeno un gol per squadra.

Pronostici: la scelta del Veggente

Wolverhampton vincente in Wolverhampton-Crystal Palace , Premier League, ore 21:15

Pronostici: Vincenti

Brighton o pareggio (in Brighton-Newcastle, Premier League, ore 19:00)
Elche (in Elche-Oviedo, Segunda Division, ore 21:00)
Lugo (in Lugo-Mirandes, Segunda Division, ore 21:00)
Numancia (in Numancia-Tenerife, Segunda Division, ore 21:00)
Juventus (in Juventus-Lazio, Serie A, ore 21:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Jerv-Ham-Kam, Obos-ligaen, ore 19:00
Lillestrom-Stjørdals/Blink, Obos-ligaen, ore 19:00
Sogndal-Sandnes Ulf., Obos-ligaen, ore 19:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Oygarden FK-Raufoss, Obos-ligaen, ore 19:00
Brighton-Newcastle, Premier League, ore 19:00
Juventus-Lazio, Serie A, ore 21:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Brighton-Newcastle, Premier League, ore 19:00

Impostazioni privacy