Brescia-Spal, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Brescia-Spal è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – SPAL | domenica ore 19:30

La partita tra Brescia e Spal mette di fronte due squadre consapevoli che la retrocessione in Serie B è nel loro destino. Sarà però uno spareggio per evitare l’ultima posizione. Il Brescia ha al momento due punti di vantaggio sulla Spal e gioca questo scontro diretto in casa, anche se senza potere contare sull’apporto del suo pubblico.

La Spal è rimasta a secco di gol in nove delle diciassette trasferte in questa Serie A, ma stavolta proverà ad approfittare della difesa del Brescia che ha subito ben dodici gol nelle ultime tre partite. Il Brescia grazie ai due punti in più in classifica ha ancora una minuscola speranza di salvarsi o quanto meno di allontanare la retrocessione aritmetica: uno stimolo in più che potrebbe fare la differenza contro una squadra, quella allenata da Di Biagio, che dopo la vittoria sul Milan sfumata nel recupero ha perso completamente la testa. Nelle ultime quattro partite ha sempre perso senza mai segnare e subendo dodici gol.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Brescia ritroverà Joronen in porta e al netto delle indisponibilità di Cistana e Bisoli e dell’esclusione di Balotelli, manderà in campo la formazione tipo. L’allenatore Diego Lopez punterà sul 4-3-1-2 con Tonali in cabina di regia e Torregrossa in coppia con Donnarumma in attacco.

Dall’altra parte l’allenatore della Spal Di Biagio è sempre privo di Berisha in porta e di Fares oltre che dello squalificato Valdifiori. Di sicuro c’è il modulo 4-4-2, ma i ballottaggi sono tanti: Dabo-Murgia, Cionek-Sala e Di Francesco-Floccari.

Leggi anche: Parma-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Brescia-Spal
L’allenatore della Spal Di Biagio (Bigstockphoto)

Come vedere Brescia-Spal in diretta TV e in streaming

Brescia-Spal si giocherà domenica alle 19:30 allo stadio Rigamonti di Brescia. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Brescia-Spal: il pronostico

Il Brescia è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Brescia-Spal

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Tonali, Bjarnason, Dessena; Spalek; Torregrossa, A. Donnarumma.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Salamon, Bonifazi, Sala; D’Alessandro, Missiroli, Dabo, Strefezza; Di Francesco, Petagna.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy