Milan-Bologna, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Milan-Bologna è l’ultima partita del sabato della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MILAN – BOLOGNA | sabato ore 21:45

Nella rincorsa al quinto posto, attualmente occupato dalla Roma, che permette di ottenere la qualificazione diretta alla fase a gironi di Europa League, questo della trentaquattresima giornata di Serie A è un turno sulla carta favorevole al Milan. La squadra allenata da Pioli, tra le migliori da quando è ripreso il campionato, affronta il Bologna mentre la Roma ha una partita impegnativa contro l’Inter tornata a credere nella vittoria dello Scudetto.

Il Milan ha segnato almeno due gol in tutte le sette partite di Serie A giocate dalla ripresa del campionato ma dovrà fare attenzione al Bologna che da inizio dicembre ad oggi ha vinto ben sei trasferte di Serie A (un pareggio e due sconfitte), nessuna squadra ha fatto meglio nel periodo. Quando però c’era da fare il salto di qualità definitivo per entrare in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League il Bologna ha sempre fallito. E il Milan nell’ultimo periodo sembra essere più in palla sia fisicamente che a livello mentale.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Milan Pioli oltre ai soliti Castillejo, Leo Duarte e Musacchio dovrà fare a meno anche di Paquetà. Il modulo sarò il solito 4-2-3-1 con i difensori centrali Romagnoli e Kjaer e i terzini Calabria e Theo Hernandez. In mezzo al campo agiranno Kessiè e Bennacer, mentre sulla trequarti ci saranno Rebic, Calhanoglu e il rientrante Saelemaekers al servizio di Ibrahimovic.

Dall’altra parte Mihajlovic ridarà un posto da titolare a Dijks in difesa e Orsolini in attacco, spazio anche per Sansone sulla trequarti al posto di Palacio. In difesa Tomiyasu rischia il posto in favore di Denswil, in attacco confermatissimo Barrow. Indisponibili Bani e Schouten.

Leggi anche: Milan-Parma, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Milan-Bologna
Musa Barrow, attaccante del Bologna (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Milan-Bologna in diretta streaming

Milan-Bologna è in programma sabato alle 21:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Milan-Bologna: il pronostico

Il Milan è favorito per la vittoria in una partita in cui il Bologna visto l’ottimo rendimento in trasferta potrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy