Cagliari-Sassuolo, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Cagliari-Sassuolo è la seconda partita della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca sabato alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CAGLIARI – SASSUOLO | sabato ore 19:30

Il Sassuolo ha confermato nello scorso turno di essere una delle squadre più in forma del campionato di Serie A. Dopo quattro vittorie consecutive ha sfiorato il colpaccio anche contro la Juventus. Sotto subito di due gol, la squadra allenata da De Zerbi ha continuato ad attaccare a testa bassa e ha rimontato fino al 3-2, prima di subire da Alex Sandro il gol del definitivo 3-3. Se prima della sosta forzata per l’emergenza coronavirus il Sassuolo si trovava a ridosso della zona retrocessione, ora può ambire a chiudere in ottava posizione: il Milan settimo è difficile da raggiungere.

Nello scorso turno il Cagliari ha fatto invece un passo indietro rispetto a quanto si era visto da quando Zenga aveva preso il posto di Maran. Le maggiori motivazioni della Sampdoria hanno prevalso, ma stavolta Zenga pretenderà la massima concentrazione. Potrebbe non bastare per fare risultato, perché di fronte ci sarà una squadra in gran forma e perché ci sono delle assenze penalizzanti.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Cagliari dovrà infatti fare a meno di Nainggolan, calciatore fondamentale anche per carisma. Gli altri assenti sono Oliva, Pavoletti, Pellegrini e lo squalificato Ionita. In difesa troverà ancora spazio il giovane Carboni, mentre sulle fasce agiranno Mattiello e Lykogiannis.

Dall’altra parte De Zerbi non potrà disporre degli squalificati Berardi, Bourabia e Magnanelli oltre che degli infortunati Defrel, Obiang, Rogerio, Romagna e Toljan. La formazione sarà quasi obbligata e mancheranno i ricambi, anche se i giovani Haraslin e Raspadori hanno fatto molto bene quando chiamati in causa.

Leggi anche: Arsenal-Manchester City, Fa Cup: probabili formazioni e pronostici

Cagliari-Sassuolo
Bonucci e Simeone in azione (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Cagliari-Sassuolo in diretta TV e in streaming

Cagliari-Sassuolo si giocherà sabato alle 19:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Cagliari-Sassuolo: il pronostico

Il Sassuolo dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Carboni, Klavan; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Traorè; Haraslin, Djuricic, Boga; Caputo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy