Crotone-Salernitana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Crotone-Salernitana è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CROTONE – SALERNITANA | venerdì ore 21:00

Nello scorso turno il Crotone ha fatto un salto in avanti fondamentale verso la promozione diretta in Serie A, battendo il Pordenone nello scontro diretto. A questo punto l’unica rivale verso la Serie A sembra essere lo Spezia, che ha cinque punti in meno a quattro giornate dalla fine del campionato.

Nella prossima giornata il Crotone ha il jolly della partita contro il Livorno già retrocesso, e così una vittoria contro la Salernitana metterebbe davvero in discesa la strada verso la Serie A.

La Salernitana si è rilanciata in classifica con la bella vittoria contro il Cittadella nello scorso turno e ormai è una seria candidata per la post season. Il rendimento in trasferta però è ben diverso da quello che la squadra allenata da Ventura riesce ad assicurare in casa. E così dopo cinque sconfitte consecutive in trasferta, con o senza pubblico, sarà difficile voltare pagina proprio contro il forte Crotone determinato a fare un altro passo importante verso la Serie A.

Come vedere Crotone-Salernitana in diretta streaming

Crotone-Salernitana è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Ezio Scida” di Crotone a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Pescara-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Crotone è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Crotone-Salernitana

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Messias, Simy.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Curcio; Djuric, Gondo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy