Udinese-Lazio, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

pronostici
Ciro Immobile (Bigstockphoto/canno73)

Udinese-Lazio è una partita della trentatreesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

UDINESE – LAZIO | mercoledì ore 21:45

La Lazio non ha approfittato del calo di rendimento della Juventus e a causa delle ultime tre sconfitte consecutive ha detto ormai quasi addio ai sogni di vincere lo Scudetto. L’allenatore Simone Inzaghi spera in una reazione d’orgoglio, perché nel prossimo turno c’è lo scontro diretto contro la Juventus in cui la Lazio potrebbe giocarsi il tutto per tutto. A patto di superare l’Udinese, che a causa dell’ultima sconfitta contro la Sampdoria è tornata a rischio retrocessione. Il calendario del Lecce è pieno di scontri diretti con altre squadre di bassa classifica e la media punti per la salvezza potrebbe alzarsi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Se l’allenatore dell’Udinese Gotti dovrà fare a meno del solo Mandragora e per il resto ha solo l’imbarazzo della scelta, Simone Inzaghi ha invece una lunga lista di indisponibili con cui fare i conti. Oltre allo squalificato Patric sono fuori per infortunio Correa, Marusic, Leiva e Lulic. Ci sono parecchi calciatori che nell’ultimo periodo sono apparsi fuori condizione, ma vista la mancanza di alternative Inzaghi non potrà cambiare più di tanto.

Il modulo sarà il 3-5-2 con Parolo che potrebbe giocare da centrocampista centrale (ballottaggio con Cataldi) con Milinkovic-Savic e Luis Alberto interni. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Immobile e Caicedo. A destra è sicuro del posto Lazzari, a sinistra è prevista una staffetta tra Jony e Lukaku.

Leggi anche: Bologna-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Udinese-Lazio
Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Udinese-Lazio in diretta TV e in streaming

Udinese-Lazio si giocherà mercoledì alle 21:45 alla Dacia Arena di Udine. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Udinese-Lazio: il pronostico

L’Udinese è una squadra pericolosa nelle ripartite e la Lazio nell’ultimo periodo ha lasciato a desiderare in difesa ed è apparsa stanca. Una partita con entrambe le squadre in gol almeno una volta pare più probabile che una vittoria da parte della Lazio, che dovrebbe comunque arrivare.

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2