Sampdoria-Cagliari, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Sampdoria-Cagliari è una partita della trentatreesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SAMPDORIA – CAGLIARI | mercoledì ore 19:30

La Sampdoria grazie alla vittoria ottenuta nello scorso turno contro l’Udinese si è quasi definitivamente tirata fuori dai guai. A quota 35 punti, ne ha sei di margine sulla zona retrocessione rappresentata al momento dai 29 punti del Lecce. Se è vero che c’è il jolly dell’ultima partita di campionato contro il Brescia, il calendario propone da qui in avanti partite difficili contro Juventus e Milan e l’incrocio pericoloso del derby col Genoa.

Per evitare brutti scherzi, visto che il calendario del Lecce è pieno di scontri diretti e privo di “big”, Ranieri chiederà ai suoi di mantenere alta la concentrazione. E provare – sfruttando il morale alto e il buon periodo dei suoi – a centrare una vittoria non impossibile contro il Cagliari che seppure in ripresa nell’ultimo periodo è comunque privo di particolari motivazioni di classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Cagliari Zenga, tra l’altro, deve fare a meno di alcuni titolari molto importanti come Pellegrini e Nainggolan. Il difensore Ceppitelli inoltre non è ancora al meglio e andrà in panchina.

Ranieri sarà privo di Ramirez, Tonelli e Vieira, ma per il resto punterà sulle prime scelte sperando in altri gol di Quagliarella e Gabbiadini in attacco.

Leggi anche: Bologna-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Sampdoria-Cagliari
Joao Pedro e Rabiot in azione (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Sampdoria-Cagliari in diretta TV e in streaming

Sampdoria-Cagliari si giocherà mercoledì alle 19:30 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Sampdoria-Cagliari: il pronostico

La Sampdoria dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Ionita, Nandez, Birsa, Rog, Mattiello; Simeone, João Pedro.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy