Chelsea-Norwich, Premier League: formazioni, pronostici

Chelsea-Norwich è la prima partita della terzultima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 21.15: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.

CHELSEA – NORWICH | martedì ore 21:15

La notizia che il TAS ha annullato la squalifica dalla Champions League per il Manchester City mette pressione al Chelsea che non ha più il cuscinetto del quinto posto per partecipare comunque alla prossima Champions League. La squadra allenata da Lampard è terza in classifica ma ha un solo punto in più rispetto a Leicester e Manchester United che possono così estrometterla dalla prossima Champions League. E con gli arrivi già sicuri di Ziyech e Werner sarebbe un mezzo disastro.

Il calendario viene comunque in aiuto, visto che in questa partita il Chelsea giocherà contro il Norwich ultimo in classifica, retrocesso aritmeticamente e sempre sconfitto nelle ultime sette partite. In sei di queste inoltre il Norwich non è riuscito nemmeno a fare gol. Il rendimento in trasferta è stato disastroso lungo tutto l’arco della stagione: appena sei i punti totalizzati, subendo 32 gol in 17 partite.

Leggi anche: Atalanta-Brescia, Serie A: probabili formazioni e pronostici

stamford bridge chelsea
(bigstockphoto/Yorgy67)

Come vedere Chelsea-Norwich in diretta tv e in streaming

Chelsea-Norwich, in programma martedì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Chelsea è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Chelsea-Norwich

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Marcos Alonso; Barkley, Jorginho, Kovacic; Willian, Giroud, Hudson-Odoi.
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Klose, Godfrey, Lewis; McLean, Tettey; Cantwell, Stiepermann, Hernandez; Idah.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy