Cosenza-Perugia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cosenza-Perugia è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18.45: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

COSENZA – PERUGIA | lunedì ore 18:45

La pesante sconfitta subita nello scorso turno ha affossato quasi definitivamente il Cosenza, sempre più a rischio retrocessione diretta. Solo una vittoria contro il Perugia potrebbe ridare qualche speranza di playout, e per questo motivo c’è da aspettarsi una squadra offensiva che proverà a rifarsi dopo l’ultima brutta prova che ha fatto infuriare i tifosi.

La difesa ha lasciato a desiderare nel corso di tutta la stagione, e nel corso del calciomercato invernale non sono arrivati i rinforzi giusti per blindarla. Il Perugia con l’esperto Cosmi proverà a fare sbilanciare gli avversari per colpirli in contropiede, puntando su un centrocampo di qualità superiore e su un attacco di categoria formato da Iemmello e Melchiorri. Fuori per squalifica Sgarbi e Falzerano.

Come vedere Cosenza-Perugia in diretta streaming

Cosenza-Perugia è in programma lunedì alle 18:45 allo stadio “San Vito-Marulla” a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La partita verrà trasmessa in diretta anche su Rai Sport.

Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Il secondo tempo potrebbe essere più movimentato del primo, con almeno un paio di gol segnati.

Le probabili formazioni di Cosenza-Perugia

COSENZA (3-4-3): Saracco; Idda, Monaco, Legittimo; Casasola, Bruccini, Sciaudone, Bittante; Bahlouli, Asencio, Baez.
PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Iemmello, Melchiorri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy