Sheffield United-Chelsea, Premier League: pronostici

Sheffield United-Chelsea è una partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.

SHEFFIELD UNITED – CHELSEA | sabato ore 18:30

Lo Sheffield United, imbattuto nelle ultime tre partite e reduce dalla vittoria nello scontro diretto con il Wolverhampton, è tornato in corsa per la qualificazione alla prossima Europa League. Un risultato che sarebbe a ben poco inaspettato per una squadra che promossa dalla Championship lo scorso anno puntava al massimo a una tranquilla salvezza. Grazie a una difesa solidissima, lo Sheffield è invece riuscito a sorprende. Il ritorno in campo dopo lo sto per l’emergenza coronavirus non era stato entusiasmante, considerate le due sconfitte contro Newcastle e Manchester United con sei gol incassati e nessuno segnato. La squadra però non si è rassegnata e si è ripresa alla grande, pronta a mettere in difficoltà anche il Chelsea.

Lampard non si può certo lamentare del ritorno in campo dei suoi: a parte lo scivolone col West Ham sono arrivate solo vittorie. La difesa però continua a regalare gol con troppa facilità, e contro una squadra organizzata nelle ripartenze come lo Sheffield United potrebbe andare in difficoltà.

Leggi anche: Norwich-West Ham e Watford-Newcastle, Premier League: pronostici

Sheffield United-Chelsea
Cesar Azpilicueta del Chelsea (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Sheffield United-Chelsea in diretta tv e in streaming

Sheffield United-Chelsea, in programma sabato alle 18:30 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Chelsea a causa dell’assenza di Kanté in mezzo al campo rischia di essere sbilanciato, e la coppia Christensen-Rudiger non dà grandi garanzie in difesa. Lo Sheffield United dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol e potrebbe anche evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Sheffield United-Chelsea

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; O’Connell, Egan, Basham; Stevens, Lundstram, Norwood, Berge, Baldock; Mousset, McGoldrick.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Loftus-Cheek, Jorginho, Mount; Willian, Abraham, Pulisic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy