Brighton-Manchester City, Premier League: pronostici

Brighton-Manchester City è una partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 21.00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.

BRIGHTON – MANCHESTER CITY | sabato ore 21:00

Il Brighton nelle ultime partite perse contro Manchester United e Liverpool ha confermato di non potere reggere il confronto con le grandi della Premier League, ma grazie ai punti accumulati contro le squadre di media o bassa classifica è in grado di centrare la salvezza. Otto punti di vantaggio sul Bournemouth terzultimo sono un margine più che rassicurante quando ormai mancano soltanto quattro partite alla fine del campionato.

Il Manchester City in questo finale di campionato senza particolari motivazioni, ormai sicuro del secondo posto, è andato incontro a qualche scivolone vedi sconfitta contro il Chelsea e soprattutto col Southampton. Anche in quella partita però il City aveva costruito tantissime occasioni da gol, Guardiola è un perfezionista e continua a chiedere massima concentrazione anche per preparare il finale di stagione in cui ci saranno Fa Cup e Champions League da conquistare. Il 5-0 rifilato al Newcastle col ritorno al gol di Gabriel Jesus ne è una conferma.

Leggi anche: Norwich-West Ham e Watford-Newcastle, Premier League: pronostici

Brighton-Manchester City
(bigstockphoto)

Come vedere Brighton-Manchester City in diretta tv e in streaming

Brighton-Manchester City, in programma sabato alle 21_00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester City è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Brighton-Manchester City

BRIGHTON (4-3-3): Ryan; Lamptey, Dunk, Webster, Burn; Mooy, Stephens, Propper; Mac Allister, Maupay, Trossard.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Sterling.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy