Sassuolo-Lecce, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Lecce-Cremonese
Filippo Falco (Bigstockphoto/canno73)

Sassuolo-Lecce è una partita della trentesima giornata di Serie A, si gioca sabato alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SASSUOLO – LECCE | sabato ore 19:30

Sassuolo e Lecce stanno vivendo un periodo di forma agli antipodi. Il Sassuolo dopo la brutta figura di Bergamo contro l’Atalanta, si è ripreso facendo cinque punti nelle tre partite successive. Nelle partite contro Inter, Verona e Fiorentina ha sempre segnato tre gol, a conferma della facilità con cui l’offensiva squadra allenata da De Zerbi crea delle occasioni. Allo stesso tempo però i gol subiti nel parziale sono stati sette, che aumentano a undici nelle quattro partite giocate da quando è ripreso il campionato. E oltre ai gol ci sono state anche tantissime occasioni sciupate dagli avversari.

Il Lecce è in grado di approfittare delle carenze difensive degli avversari e di fare almeno un gol, ma per quanto visto nelle ultime partite sarà molto difficile fare risultato. E non solo: considerate la attuali difficoltà della difesa, non è un azzardo ipotizzare una nuova goleada da parte del Sassuolo contro il Lecce che ha subito 21 gol nelle ultime cinque partite, tutte perse.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Sassuolo De Zerbi ha qualche problema tra difesa e centrocampo per via delle assenze degli infortunati Romagna, Tripaldelli, Obiang e Toljan e dello squalificato Rogerio. Il modulo sarà il 4-2-3-1 che sta dando grandi soddisfazioni a livello offensivo. Berardi, Djuricic, Boga e Caputo dovrebbero partire titolari con la possibilità di ricorrere a Defrel nella ripresa.

Dall’altra parte anche Liverani ha qualche assenza di troppo: Deiola, Dell’Orco, Majer, Lapadula e Rossettini non saranno della partita. Il modulo sarà il 4-3-2-1 con il ritorno di Lucioni al centro della difesa, e in attacco Falco e Saponara in appoggio a Babacar.

Leggi anche: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Coppa di Germania: probabili formazioni e pronostici

Sassuolo-Lecce
(Pixabay)

Come vedere Sassuolo-Lecce in diretta TV e in streaming

Sassuolo-Lecce si giocherà sabato alle 19:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Sassuolo-Lecce: il pronostico

Il Sassuolo è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il numero totale di gol potrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

POSSIBILE RISULTATO: 4-2