Juventus-Torino, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Juventus-Torino è una partita della trentesima giornata di Serie A, si gioca sabato alle 17.15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

JUVENTUS – TORINO | sabato ore 17:15

Nell’ultimo turno infrasettimanale, la Juventus ha fatto intravedere dei segnali di miglioramento sia nel gioco che nella condizione fisica dei singoli. Il Genoa in verità non rappresentava un test poi così attendibile. Il problema per il Torino è che pur trattandosi di un derby importante e di una partita in cui tutti i calciatori daranno il massimo, i problemi della squadra appaiono troppo grandi per essere risolti in una singola sfida contro un’avversaria superiore.

L’arrivo di Longo al posto di Mazzarri non è bastato per cambiare marcia: il Torino ha perso otto delle ultime dieci partite di Serie A. Quanto meno grazie all’unica vittoria sofferta sull’Udinese ottenuta dalla ripresa del campionato, il Torino ha allungato sulla zona retrocessione visto che il Lecce ha sempre perso.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Juventus Sarri dovrà fare ancora a meno di Alex Sandro, Demiral, De Sciglio, Khedira e Chiellini. Il modulo sarà il 4-3-3 con Dybala e Cristiano Ronaldo intoccabili in attacco, così come la coppia di centrali di difesa formata da Bonucci e De Ligt. In porta potrebbe avere una possibilità per aumentare il suo numero di presenze in Serie A Buffon, che in Coppa Italia ha dimostrato di essere in gran forma. I ballottaggi principali sembrano essere Matuidi-Rabiot a centrocampo e Bernardeschi-Douglas Costa in attacco.

Dall’altra parte l’unico assente per infortunio nel Torino è il centrocampista Baselli. L’allenatore Longo stavolta dovrebbe optare per un più abbottonato 3-5-2 infoltendo il centrocampo con Meité, Rincon e Lukic contemporaneamente in campo. In attacco ha recuperato Zaza, ma dovrebbe essere Verdi ad agire in coppia con Belotti.

Leggi anche: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Coppa di Germania: probabili formazioni e pronostici

Juventus-Torino
Cristiano Ronaldo (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Juventus-Torino in diretta TV e in streaming

Juventus-Torino si giocherà sabato alle 17:15 allo Juventus Stadium di Torino. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Juventus-Torino: il pronostico

La Juventus è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol. Nelle ultime otto partite giocate in casa in Serie A la Juventus ha sempre segnato due gol, mentre una goleada sarà difficile da realizzare visto anche il caldo (circa 30 gradi) e i ritmi che saranno inevitabilmente più bassi del solito.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy