Virtus Entella-Chievo, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Virtus Entella-Chievo è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

VIRTUS ENTELLA – CHIEVO | venerdì ore 21:00

La vittoria sul Frosinone ha rilanciato le ambizioni di playoff del Chievo, che ora affronta una trasferta non semplice contro la Virtus Entella che invece sta continuando nel suo rendimento altalenante. Nelle ultime cinque giornate ha alternato una sconfitta a una vittoria e il pareggio manca ormai dal lontano 15 febbraio.

Come vedere Virtus Entella-Chievo in diretta streaming

Virtus Entella-Chievo è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio comunale di Chiavari a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Virtus Entella Boscaglia dovrà fare a meno per squalifica di Settembrini, al suo posto ci sarà uno tra Toscano e Dezi. Come modulo conferme per il 4-3-1-2 con Schenetti in appoggio a Giuseppe De Luca e Morra.

Dall’altra parte il Chievo del nuovo allenatore Aglietti, che ha rilanciato le ambizioni del club, dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3 con Giaccherini e Vignato al servizio di Djordjevic.

Leggi anche: Crotone-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Quando gioca in trasferta il Chievo raramente dà vita a partite spettacolari: in particolare nelle ultime undici non ci sono mai stati più di due gol complessivi. C’è da aspettarsi una partita equilibrata con meno di tre gol complessivi: il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Chievo

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Pellizzer, Sala; Toscano, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G.De Luca, Morra.
CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Esposito, Garritano; Vignato, Djordjevic, Giaccherini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy