Venezia-Empoli, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Venezia-Empoli è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

VENEZIA – EMPOLI | venerdì ore 21:00

L’Empoli deve provare ad accelerare se vuole rientrare in zona playoff e in una posizione che possa essere un minimo favorevole per provare la promozione in Serie A. La rosa è attrezzata per il salto di categoria e l’allenatore Marino ha grande esperienza. Eppure dopo i primi risultati positivi con il terzo allenatore stagionale dopo Bucchi e Muzzi, l’Empoli ha rallentato ancora una volta.

Il Venezia dal canto suo è riuscito a ripartire bene in campionato nonostante la positività al coronavirus del suo calciatore Felicioli che aveva scombussolato i piani della squadra soprattutto nella preparazione della prima partita contro il Pordenone.

Come vedere Venezia-Empoli in diretta streaming

Venezia-Empoli è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Penzo di Venezia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

In questa partita l’allenatore del Venezia Dionisi dovrà fare a meno in difesa di Modolo per squalifica. Un’assenza che lo costringerà a modificare la linea difensiva con Fiordaliso e Molinaro sulle fasce.

Dall’altra parte Marino ha invece solo problemi di abbondanza soprattutto in attacco. I tre scelti per partire titolari nel 4-3-3 dovrebbero essere Ciciretti, Mancuso e Tutino, con la possibilità di ricorrere nella ripresa ai vari La Mantia, Moreo e Bajrami.

Leggi anche: Crotone-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

L’Empoli dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Venezia-Empoli

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Casale, Ceccaroni, Molinaro; Lollo, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo, Capello.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Henderson; Ciciretti, Mancuso, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy