Trapani-Livorno, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Trapani-Livorno è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

TRAPANI – LIVORNO | venerdì ore 21:00

Il Livorno dopo la sconfitta contro il Venezia nello scorso turno ha perso anche le ultime speranze di salvezza. Il presidente Spinelli ha così pensato bene per risparmiare di non rinnovare alcun contratto in scadenza il 30 giugno. Simovic, Stoian, Silvestre, Ricci, Brignola, Viviani, Rizzo, Zima, Ferrari e Marras hanno lasciato la squadra e l’allenatore Antonio Filippini avrà così a disposizione una rosa ridotta. E serviranno i ragazzi del settore giovanile per allungare la panchina.

Se dai calciatori che verranno impiegati è lecito attendersi il massimo impegno, per una squadra che già è ultima in classifica e collezionava risultati negativi sarà evidentemente difficile non perdere tutte le partite che restano da qui alla fine del campionato.

La prima squadra che proverà ad approfittarne è il Trapani, che ha ripreso bene il campionato ed è tornata in corsa per la salvezza.

Come vedere Trapani-Livorno in diretta streaming

Trapani-Livorno è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Provinciale di Trapani a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Livorno Antonio Filippini viste le dieci partenze dei giorni scorsi ha i calciatori contati e la formazione iniziale è quasi obbligata. In porta giocherà Plizzari, la difesa a tre sarà quella solita con Delprato, Boben e Bogdan. A centrocampo da destra a sinistra Awua, Ruggiero, Luci, Agazzi e Marsura con Murilo e Braken a formare la coppia d’attacco.

Dall’altra parte l’allenatore del Trapani Castori dopo la bella prova di Cosenza in cui la vittoria è sfumata solo negli ultimi secondi, ritrova Pettinari in attacco che ha scontato il turno di squalifica.

Leggi anche: Crotone-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Trapani è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Trapani-Livorno

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Strandberg, Buongiorno; Kupisz, Coulibaly, Odjer, Colpani, Grillo; Piszczek, Pettinari.
LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Delprato, Boben, Bogdan; Awua, Ruggiero, Luci, Agazzi, Marsura; Murilo, Braken.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy