Salernitana-Juve Stabia, Serie B: streaming, pronostici

Salernitana-Juve Stabia è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

SALERNITANA – JUVE STABIA | venerdì ore 21:00

La Juve Stabia ha dilapidato in poco tempo tutto il vantaggio che aveva accumulato sulla zona playout: i punti di margine sono ora soltanto due. La sconfitta contro il Benevento è stata la terza consecutiva da quando è ripartito il campionato, la quarta nelle ultime cinque giornate. Il rendimento è crollato soprattutto in trasferta: quattro sconfitte di fila, nessuna vittoria nel 2020.

L’assenza di pubblico potrebbe essere di aiuto in questa occasione, ma la crisi attuale e la mancanza di fiducia della Juve Stabia potrebbe giocare in favore della Salernitana. La squadra allenata da Ventura è in lotta per la qualificazione per i playoff e ha bisogno di tornare alla vittoria per rilanciarsi.

Come vedere Salernitana-Juve Stabia in diretta streaming

Salernitana-Juve Stabia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Arechi di Salerno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Salernitana Ventura dovrà fare a meno di Lombardi, squalificato. A centrocampo torna Kiyine, mentre sarà Curcio a prendere il posto di Lopez sulla fascia sinistra. Cerci ancora in panchina, pronto a entrare nella ripresa.

Dall’altra parte nella Juve Stabia il rientro di Ricci permetterà ad Elia di ritrovare la sua posizione da esterno alto nel 4-3-3. Probabile il ritorno nella formazione titolare di Troest e Allievi, a riposo nella gara di Benevento.

Leggi anche: Crotone-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

La Salernitana è favorita per la vittoria in una partita in cui il numero di gol segnati nel secondo tempo potrebbe essere superiore rispetto al primo. Sarà una partita inizialmente tesa e bloccata, che potrebbe aprirsi solo una volta sbloccato il punteggio. Tra l’altro sono stati realizzati più gol nel secondo tempo in tutte le ultime sette partite della Juve Stabia.

Le probabili formazioni di Salernitana-Juve Stabia

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Curcio; Djuric, Jallow.
JUVE STABIA (4-3-3): Provedel, Vitiello, Troest, Allievi, Ricci, Calò, Calvano, Mallamo, Elia, Forte, Canotto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy