Perugia-Pordenone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Perugia-Pordenone è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

PERUGIA – PORDENONE | venerdì ore 21:00

Il Perugia ha bisogno di una vittoria per tornare a sperare nei playoff, che erano un obiettivo nemmeno troppo nascosto a inizio stagione. I risultati sono però stati ben differenti rispetto alle aspettative, anche dopo l’esonero di Oddo e l’arrivo di Cosmi al suo posto. E così se non dovesse arrivare la vittoria in questa partita sarà importante iniziare a guardarsi anche le spalle, con la zona playout nemmeno troppo distante.

Il Pordenone, alla sua prima storica stagione in Serie B, sta invece sorprendendo e dopo il periodi di flessione vissuto all’inizio del girone di ritorno, è cresciuto nuovamente vincendo quattro delle ultime sei partite di campionato.

Come vedere Perugia-Pordenone in diretta streaming

Perugia-Pordenone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Renato Curi di Perugia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Perugia Cosmi, che non avrà più a disposizione Leandro Greco a cui non è stato rinnovato il contratto, per questa partita contro il Pordenone dovrà fare a meno di Angella, Gyomber e Falcinelli infortunati e a Di Chiara squalificato. Se il centrocampo con Falzerano, Carraro e Nicolussi Caviglia e l’attacco affidato a Iemmello e Buonaiuto danno garanzie, la difesa non convince più di tanto e il Pordenone proverà ad approfittarne.

L’allenatore Tesser come sempre manderà in campo una formazione offensiva non rinunciando al trequartista (Gavazzi) e a due attaccanti che saranno Ciurria e Candellona. A centrocampo ci sarà Pobega, uno dei migliori del campionato per rendimento.

Leggi anche: Crotone-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Perugia dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Perugia-Pordenone

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Sgarbi, Rajkovic; Benzar, Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia, Mazzocchi; Iemmello, Buonaiuto.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Barison, Bassoli, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Ciurria, Candellone.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy