Cremonese-Pescara, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cremonese-Pescara è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CREMONESE – PESCARA | venerdì ore 21:00

Cremonese e Pescara, due squadre che avevano iniziato il campionato con ben altri obiettivi rispetto alla classifica attuale, si affrontano in una partita molto importante in zona playout. Il Pescara ha un margine di cinque punti proprio sulla Cremonese quintultima, ma per non tornare a rischio dovrà provare a evitare la sconfitta in questo scontro diretto.

Allo stesso tempo per la Cremonese questa è un’occasione ghiotta per provare a inguaiare una diretta concorrente e fare la corsa su un’altra squadra oltre alla Juve Stabia nell’ottica di raggiungere la salvezza diretta.

Come vedere Cremonese-Pescara in diretta streaming

Cremonese-Pescara è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Zini” di Cremona a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Cremonese Bisoli dovrà rinunciare in questa partita contro il Pescara allo squalificato Arini e agli infortunati Deli e Piccolo. Il modulo sarà il 4-3-3 con conferma in attacco per Celar e Parigini con Ceravolo a completare il tridente.

Dall’altra parte l’allenatore del Pescara Legrottaglie recupera Masciangelo e Bettella dopo la squalifica e insiste con il modulo 4-4-2 in cui sarà Palmiero in mezzo al campo a dettare i ritmi del gioco. In attacco Pucciarelli e Galano non daranno punti di riferimento e proveranno a colpire in contropiede.

Leggi anche: Crotone-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Pescara non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata nelle ultime 10 partite e ha sempre subito il primo gol in tutte le ultime partite in trasferta. Per la Cremonese è una partita da non fallire: dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cremonese-Pescara

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Zortea; Valzania, Castagnetti, Kingsley; Parigini, Ceravolo, Celar.
PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Balzano, Betella, Scognamiglio, Crecco; Zappa, Busellato, Palmiero, Memushaj; Pucciarelli, Galano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy