Spezia-Pisa, Serie B: formazioni, pronostici, streaming

Spezia-Pisa è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

SPEZIA – PISA | lunedì ore 21:00

Lo Spezia non è più una sorpresa e con la vittoria ottenuta sul campo del Chievo ha confermato la sua piena candidatura alla promozione diretta. Attualmente lo Spezia ha un solo punto di ritardo dal Crotone, e ha la possibilità di effettuare il sorpasso stasera contro il Pisa, squadra che nello scorso turno superando il Pescara ha fatto un passo importante verso la promozione diretta.

Come vedere Spezia-Pisa in diretta streaming

Spezia-Pisa è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Picco” di La Spezia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

In questa difficile trasferta il Pisa dovrà fare a meno di un calciatore molto importante come Lisi, uno dei migliori terzini sinistri del torneo cadetto. Per il resto ci sono solo problemi di abbondanza, con l’allenatore D’Angelo che ha due ballottaggi: Birindelli-Pisano in difesa e Soddimo-Vido per la trequarti.

Nello Spezia fuori M. Ricci e F. Ricci, oltre a Di Gaudio e Ramos. In attacco c’è comunque grande abbondanza, basti pensare che nel 4-3-3 pensato dall’allenatore Italiano per stasera resteranno fuori calciatori come Bidaoui, Ragusa e Gudjhonsen.

Leggi anche: Benevento-Juve Stabia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Lo Spezia è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Spezia-Pisa

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Capradossi, Erlic, Marchizza; Bartolomei, Maggiore, Mora; Gyasi, Galabinov, Mastinu.
PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Caracciolo, Benedetti, Pisano; Marin, De Vitis, Gucher; Soddimo; Vido, Masucci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy