Pescara-Empoli, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pescara-Empoli è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

PESCARA – EMPOLI | lunedì ore 21:00

Il pareggio contro il Benevento deve essere il primo passo verso la rincorsa alla zona playoff per l’Empoli, che ha l’organico e la guida tecnica giusta per finire il campionato in crescendo e arrivare alla post season nella condizione migliore. Questa partita contro il Pescara però non va sbagliata: di fronte ci sarà una squadra alla portata, che dopo l’illusoria vittoria sulla Juve Stabia (che poi le ha prese pure dal Livorno ultimo in classifica) è tornata puntualmente a perdere a Pisa.

Come vedere Pescara-Empoli in diretta streaming

Pescara-Empoli è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Tombolato” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Pescara Legrottaglie oltre tutto dovrà ancora fare a meno di parecchi calciatori fermi per infortunio. Fuori Bocic, Di Grazia, Tumminello e Chochev, assenti per squalifica Bettella e Mastrangelo.

Dall’altra parte invece l’allenatore dell’Empoli Marino ha l’imbarazzo della scelta. Fuori il solo Ricci, per il resto tutti disponibili e grande varietà di opzioni tra centrocampo e attacco. La Mantia, non ancora al meglio, è una valida opzione da giocare nel secondo tempo insieme a Ciciretti. A partire titolari in attacco saranno probabilmente Tutino, Bajrami e Moreo.

Leggi anche: Benevento-Juve Stabia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita spettacolare tra due squadre che hanno calciatori di qualità in attacco: probabile almeno un gol per squadra con l’Empoli che dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Pescara-Empoli

PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Zappa, Drudi, Sognamiglio, Crecco; Clemenza, Palmiero, Busellato, Memushaj; Galano, Pucciarelli.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Balkovec; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Tutino, Moreo, Bajrami.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy