Crystal Palace-Burnley, Premier League: formazioni, pronostici

Crystal Palace-Burnley è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21.00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

CRYSTAL PALACE – BURNLEY | lunedì ore 21:00

La terza partita della trentaduesima giornata di Premier League mette di fronte Crystal Palace e Burnley, due squadre che hanno già raggiunto l’obiettivo di inizio stagione, quello della salvezza. E lo hanno fatto con grande anticipo e con la possibilità addirittura di ambire a qualcosa in più.

Basti pensare che a quota 42 punti, Crystal Palace e Burnley sono appena a meno tre punti da uno squadrone come il Tottenham, finalista della scorsa edizione di Champions League.

Nonostante una posizione di classifica più che soddisfacente e l’assenza di particolari pressioni dovute a motivazioni di classifica, è difficile aspettarsi un grande spettacolo in questa partita. Di fronte ci saranno due squadre che sanno giocare solo con moduli difensivi, puntando sulle ripartenze. Con tutte e due le squadre sulla difensiva sarà però difficile trovare spazi in contropiede, e così le due formazioni potrebbero annullarsi a vicenda. Del resto il Crystal Palace ha il secondo peggiore attacco del campionato, e solo grazie alla solidità della difesa si ritrova al decimo posto in classifica.

Leggi anche: Benevento-Juve Stabia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Crystal Palace-Burnley
Ben Mee del Burnley (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Crystal Palace-Burnley in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Burnley, in programma lunedì alle 21:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata, con le possibili assenze di Zaha e Benteke nel Crystal Palace che rendono ancora più difficile immaginare una partita con più di tre gol. Il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Burnley

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Hennessey; Ward, Cahill, Sakho, Van Aanholt; Kouyate, Milivojevic, McArthur; Townsend, Ayew, Meyer.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Brownhill, Westwood, Cork, Pieters; McNeil, Thompson.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy