Cosenza-Trapani, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cosenza-Trapani è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

COSENZA – TRAPANI | lunedì ore 21:00

Il Cosenza è ripartito alla grande dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus ed è tornato a sperare nella salvezza. Nelle prime due partite ha battuto Virtus Entella e Cremonese, accorciando sulla zona playout e anche sulla zona salvezza diretta.

In questa partita affronterà il Trapani che si trova più o meno nelle stesse condizioni del Cosenza. Proprio quando sembrava ormai spacciato, ha fatto quattro punti in due partite ed è rientrato in corsa, pur avendo due punti in meno del Cosenza. Nello scorso turno ha battuto il Pordenone col risultato di 3-0 e arriva a questa sfida con grande fiducia.

Come vedere Cosenza-Trapani in diretta streaming

Cosenza-Trapani è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “San Vito – Marulla” di Cosenza a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il problema però per l’allenatore del Trapani Castori sono le tante assenze con cui dovrà affrontare questa trasferta cruciale. Del Prete, Fornasier, Jakimovski, Luperini, Martina, Moscati e Strandberg sono infortunati, e mancherà anche l’attaccante Pettinari per squalifica.

Dall’altra parte l’allenatore Occhiuzzi, che finora in carica al posto di Pillon ha vinto due partite su due, deve rinunciare ai soli Pierini e Lazaar oltre allo squalificato Idda. In attacco rientra dalla squalifica Asencio, che farà staffetta con Riviere, a segno anche nello scorso turno su un preciso assist di Prezioso, che prenderà il posto di Kanoutè non convocato. Conferma a destra per Casasola, uno dei migliori nelle due vittorie contro Virtus Entella e Cremonese.

Leggi anche: Benevento-Juve Stabia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Cosenza dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cosenza-Trapani

COSENZA (3-4-3): Perina; Capela, Schiavi, Legittimo; Casasola, Bruccini, Prezioso, Bittante; Carretta, Rivière, Baez.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Buongiorno, Pagliarulo, Pirrello; Kupisz, Colpani, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Piszczek, Evacuo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy