Cittadella-Perugia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cittadella-Perugia è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CITTADELLA – PERUGIA | lunedì ore 21:00

Il Cittadella non smette mai di stupire. Nell’ultimo turno si è confermata squadra molto efficace in trasferta e superando il Frosinone si è avvicinato alla zona promozione diretta consolidando la propria posizione playoff. In questa partita però l’allenatore Venturato dovrà fare a meno di parecchi titolari per squalifica.

Con le assenze non se la passa però meglio il Perugia, che per giunta ha giocato quasi tutta la partita contro il Crotone in dieci contro undici. Alla fine ha strappato il pareggio, sfiorando addirittura la vittoria, ma lo sforzo profuso e le partite ravvicinate potrebbero essere un handicap pesante in vista di questa trasferta molto difficile.

Come vedere Cittadella-Perugia in diretta streaming

Cittadella-Perugia è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Tombolato” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Cittadella Venturato dovrà rinunciare a ben quattro squalificati: Branca, Gargiulo, Iori e Perticone. Fuori anche l’infortunato Ghiringhelli.

Dall’altra parte l’allenatore del Perugia Cosmi avrà pure parecchie assenze: Vicario, Gyomber, Falasco e Falcinelli. Fuori per squalifica Carraro e Di Chiara.

Leggi anche: Ascoli-Crotone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Cittadella è favorito per la vittoria in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cittadella-Perugia

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Camigliano, Frare, Benedetti; Proia, Pavan, Vita; D’Urso; Luppi, Diaw.
PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Sgarbi, Angella; Benzar, Nicolussi Caviglia, Konate, Falzerano, Mazzocchi; Buonaiuto, Iemmello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy