Chievo-Frosinone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Chievo-Frosinone è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CHIEVO – FROSINONE | lunedì ore 21:00

Il Frosinone ha ripreso come peggio non poteva il campionato di Serie B e se resta ancora in corsa per la promozione diretta lo deve al Crotone secondo in classifica che ha fatto solo due punti in due partite. Nel frattempo però la squadra allenata da Nesta è stata superata in classifica dallo Spezia e dal Cittadella, che l’ha battuto nello scontro diretto dello scorso turno di campionato.

Ora il Frosinone è atteso da un altro scontro diretto contro il Chievo, squadra in zona playoff che nello scorso turno è stata punita in casa dallo Spezia. Con l’arrivo di Aglietti al posto di Marcolini, il Chievo è diventato più cinico in zona gol ma continua ad avere delle difficoltà in difesa.

Come vedere Chievo-Frosinone in diretta streaming

Chievo-Frosinone è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Chievo Aglietti sarà privo per infortunio del difensore Vaisanen e dell’attaccante Meggiorini. Il modulo di gioco sarà ancora il 4-3-2-1 con Ceter o Giaccherini al fianco di Vignato e al servizio di Djorjevic.

Dall’altra parte Nesta confermerà il solito 3-5-2. Fuori il solo Salvi, c’è l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti. In attacco dovrebbero spuntarla Novakovich e Dionisi.

Leggi anche: Ascoli-Crotone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Chievo dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Chievo-Frosinone

CHIEVO (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Ceter, Vignato; Djordjevic.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Tabanelli, D’Elia; Novakovich, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy