Napoli-Spal, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Napoli-Spal è una partita della ventottesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NAPOLI – SPAL | domenica ore 19:30

La Spal perdendo in casa nell’ultimo turno contro il Cagliari ha in pratica detto addio alla Serie A. Le speranze di salvezza sono sempre più ridotte vista la distanza in classifica dalla quartultima posizione. Il Napoli però affronta un test molto importante. In questa stagione negli appuntamenti importanti ha fallito raramente, mentre si è fatto invece sorprendere da squadre di bassa classifica. Ed è capitato anche con l’arrivo di Gattuso in panchina, ad esempio contro il Lecce proprio al San Paolo.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Napoli Gattuso dovrà fare a meno di Allan, fermato da un problema muscolare. Ha invece ormai pienamente recuperato Manolas che potrebbe ritrovare il posto da titolare insieme a Lobotka e Callejon. A rischio turn over sono Koulibaly, Demme ed Insigne. In attacco è probabile il ritorno di Mertens mentre in porta Meret potrebbe spuntarla su Ospina.

Dall’altra parte l’allenatore della Spal Di Biagio dovrà rinunciare ancora al portiere titolare Berisha oltre a Di Francesco e Zukanovic. Ci sono parecchi ballottaggi, con Di Biagio che potrebbe fare un turn over massiccio: Cionek-Tomovic, Castro-Murgia, Fares-Sala e Petagna-Cerri sono i principali ballottaggi.

Leggi anche: Milan-Roma, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Napoli-Spal
Insigne e Cuadrado (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Napoli-Spal in diretta TV e in streaming

Napoli-Spal si giocherà domenica alle 19:30 allo stadio San Paolo di Napoli. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Napoli-Spal: il pronostico

Il Napoli è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Napoli-Spal

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinksi; Callejon, Mertens, Insigne.
SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Dabo; Valoti, Cerri, Strefezza.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy