Sassuolo-Verona, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Sassuolo-Verona è una partita della ventottesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SASSUOLO – VERONA | domenica ore 19:30

Il Sassuolo ha confermato di essere una squadra spettacolare nelle due partite giocate finora dalla ripresa del campionato dopo la sosta forzata per l’emergenza coronavirus. Nella prima ha perso in malo modo contro l’Atalanta. Pur creando un buon numero di occasioni e andando a segno nel finale, la fase difensiva aveva lasciato parecchio a desiderare. La situazione contro l’Inter non è migliorata più di tanto, anche per via del modulo offensivo e sbilanciato voluto dall’allenatore De Zerbi. Però a sorpresa a San Siro il Sassuolo è riuscito a portare via un punto pareggiando 3-3.

Il Verona dopo avere battuto il Cagliari non è invece riuscito a ripetersi contro il solido Napoli di Gattuso. Questa partita contro il Sassuolo potrebbe però esaltare l’organizzazione di gioco di Juric e la capacità di difendere bene e ripartire in contropiede.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Sassuolo De Zerbi dovrà fare a meno degli infortunati Romagna, Toljan, Tripaldelli e Turati. In attacco dovrebbero giocare Berardi, Djuricic e Boga al servizio di Caputo.

Dall’altra parte Juric dovrà fare a meno di Danzi, Dawidowicz e Eysseric indisponibili e dello squalificato Faraoni che sulla fascia destra sarà molto probabilmente sostituito dall’ex della partita Adjapong. Sulla trequarti dovrebbero spuntarla Verre e Zaccagni, con Di Carmine titolare nel ruolo di attaccante centrale. Rientra Borini che nel peggiore dei casi avrà spazio a partita in corso.

Leggi anche: Milan-Roma, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Sassuolo-Verona
(Pixabay)

Come vedere Sassuolo-Verona in diretta streaming

Sassuolo-Verona è in programma domenica alle 19:30 allo stadio “Mapei” a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Sassuolo-Verona: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Il numero di gol complessivi potrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy