Inter-Sassuolo, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Inter-Sassuolo è una partita della ventisettesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

INTER – SASSUOLO | mercoledì ore 19:30

Questa partita per l’Inter sembra essere quella giusta per interrompere la serie di risultati negativi contro il Sassuolo a San Siro. Negli ultimi quattro precedenti l’Inter ha perso tre volte e pareggiata uno. Più in generale da quando è salito in Serie A, il Sassuolo ha battuto ben sette volte l’Inter su tredici precedenti.

Il Sassuolo visto a Bergamo però non avrà modo di impensierire questa Inter. La squadra allenata da De Zerbi è stata a tratti imbarazzante in fase di non possesso palla, e sul piano fisico è apparsa in ritardo. L’Inter ha invece iniziato a giocare prima in semifinale di Coppa Italia e sia col Napoli che contro la Sampdoria è stata convincente sia sul piano fisico che per il gioco espresso. La scelta di Conte di passare al 3-4-1-2 con Eriksen titolare nel ruolo di trequartista sta dando i frutti sperati. L’azione costruita dal danese con Lautaro Martinez e Lukake per il gol dell’uno a zero contro la Sampdoria è stata da applausi.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte dovrà fare ancora a meno di Brozovic e Sensi a centrocampo, motivo per cui Gagliardini e Barella saranno costretti agli straordinari. Sulle fasce conferma per Young, mentre Moses potrebbe fare rifiatare Candreva. Confermatissimi in attacco Eriksen, Lautaro Martinez e Lukaku.

Dall’altra parte l’allenatore del Sassuolo De Zerbi oltre a Romagna dovrà rinunciare a Toljan che si è infortunato nel corso della partita contro l’Atalanta. Fuori per squalifica Marlon, i ballottaggi sono parecchi. Chiriches-Magnani, Locatelli-Magnanelli e Djuricic-Traorè sono i principali dubbi.

Leggi anche: Serie A, probabili formazioni e pronostici marcatori e ammoniti

Probabili formazioni Serie A
Eriksen (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Inter-Sassuolo in diretta streaming

Inter-Sassuolo è in programma martedì alle 19:30 allo stadio “San Siro” di Milano a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero.

Inter-Sassuolo: il pronostico

L’Inter è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, G.Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy