Real Sociedad-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Real Sociedad-Osasuna
Zubeldia della Real Sociedad (Bigstockphoto/LevanteMedia)

Real Sociedad-Osasuna è l’ultima partita della ventottesima giornata di Liga, si gioca domenica sera alle 22:00 allo stadio Anoeta: approfondimenti, diretta in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici.

REAL SOCIEDAD – OSASUNA | domenica ore 22:00

La Real Sociedad prima dell’interruzione del campionato a causa dell’emergenza coronavirus stava giocando una gran bella stagione. Si è qualificata per la finale di Coppa del Re, dove sfiderà l’Athletic Bilbao. E nella Liga è addirittura in corsa per la quarta posizione che dà la qualificazione alla prossima Champions League.

L’Osasuna grazie soprattutto al tradizionale buon rendimento nelle partite in casa ha quasi ipotecato la salvezza. A dieci giornate dal termine ha nove punti di vantaggio sulla terzultima in classifica. Un margine più che rassicurante.

Come sta la Real Sociedad

Prima della sosta la Real Sociedad stava volando: sette vittorie nelle ultime otto partite disputate, con una sola sconfitta arrivata tra l’altro sul campo del Barcellona. Gli unici assenti saranno Sangalli e Guevara, la buona notizia è che il lungo stop ha permesso il recupero di Asier Illarramendi da un lungo infortunio, anche se andrà inizialmente in panchina.

Come sta l’Osasuna

L’Osasuna è la squadra che al ritorno in campo della Liga presenta il più alto numero di assenti. Oltre allo squalificato Ruben Garcia non ci saranno su tutti gli infortunati Chimy Ávila e Rubén García autori in due di 15 dei 34 gol complessivi segnati finora dalla squadra. In trasferta il rendimento dell’Osasuna è sempre stato deludente e prima della sosta aveva perso quattro delle ultime sei partite.

Leggi anche: Real Madrid-Eibar, Liga: probabili formazioni e pronostici

liga tv streaming

Come vedere Real Sociedad-Osasuna in diretta TV o in streaming

Real Sociedad-Osasuna è in programma domenica alle 22:00 all’Estadio Municipal de Anoeta. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Real Sociedad è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Diego Llorente, Nacho Monreal; Odegaard, Zubeldia, Merino; Portu, Willian José, Oyarzabal.
OSASUNA (4-4-2): Ruben Martinez; Nacho Vidal, Aridane Hernandez, David Garcìa, Estupinan; Roberto Torres, Toni Lato, Sanjurjo, Brasanac; Arnaiz, Gallego.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0