I pronostici sportivi di venerdì 12 giugno

I pronostici di venerdì 12 giugno: la partita più attesa è Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, la prima dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus.

Le semifinali di Coppa Italia di questa edizione rispetto al normale hanno una modifica a livello di regolamento. Venendo incontro alle richieste dei club, preoccupate per l’alto numero di partite da giocare nelle prossime settimane, sono infatti stati eliminati i tempi supplementari. In caso di parità al termine dei 180′ si andrà direttamente ai calci di rigore. Juventus e Milan, che giocheranno a porte chiuse allo Juventus Stadium, ripartono dal pareggio per 1-1 della partita di andata. La Juventus parte però favorita perché il Milan ha delle assenze importanti: Theo Hernandez, Castillejo e soprattutto Ibrahimovic.

Leggi anche: Juventus-Milan, Coppa Italia: pronostici

Juventus-Milan
I calciatori della Juventus esultano dopo un gol (Bigstockphoto/canno73)

Altri pronostici

Il numero dei campionati che tornano a giocare cresce di settimana in settimana. A Bundesliga e Primeiera Liga portoghese si aggiungono la Liga spagnola e la Super Lig turca.

In Germania l’anticipo promette gol: Hoffenheim-Lipsia. In Spagna ci sono Granada-Getafe e Valencia-Levante. La Super Lig turca riparte con Fenerbahce-Kayserispor e Goztepe-Trabzonspor.

Moreirense-Rio Ave e Sporting CP-Paços Ferreira sono invece due partite della ventiseiesima giornata della Primeira Liga portoghese. Dinamo Dresda-Amburgo e Sandhausen-Arminia Bielefeld sono due partite molto importanti di Zweite Liga per la zona promozione.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Hoffenheim-Lipsia, Bundesliga, ore 20:30

Pronostici: Vincenti

Lipsia (in Hoffenheim-Lipsia, Bundesliga, ore 20:30)
Juventus (in Juventus-Milan, Coppa Italia, ore 21:00)
Valencia (in Valencia-Levante, Liga, ore 22:00)
Sporting CP (in Sporting CP-Pacos Ferreira, Primeira Liga, ore 22:15)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Dinamo Dresda-Amburgo, Zweite Liga, ore 18:30
Hoffenheim-Lipsia, Bundesliga, ore 20:30
Valencia-Levante, Liga, ore 22:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Valencia-Levante, Liga, ore 22:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Granada-Getafe, Liga, ore 19:30)

Impostazioni privacy