Hannover-Dinamo Dresda, Zweite Liga: pronostici

Hannover-Dinamo Dresda, mercoledì alle 18:30, è un recupero di Zweite Liga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

HANNOVER – DINAMO DRESDA | mercoledì ore 18:30

Questo recupero tra Hannover e Dinamo Dresda è di difficile decifrazione. L’Hannover si troverà a giocare la quarta partita in undici giorni dalla ripresa del campionato. Per la Dinamo Dresda sarà appena la seconda. La positività al coronavirus di due calciatori alla ripresa delle ostilità, ha costretto l’intera squadra a osservare una quarantena di quattordici giorni e al rinvio delle partite inizialmente in programma. Ora la Dinamo dovrà giocare 9 partite in 29 giorni e alla lunga potrebbe essere penalizzante. Così come senza allenamenti di gruppo, la forma fisica potrebbe non essere inizialmente all’altezza. Contro lo Stoccarda in realtà nonostante la sconfitta la squadra ha tenuto bene dal punto di vista fisico. La sfida odierna farà da cartina di tornasole.

Resta il fatto che l’Hannover ha una rosa complessivamente più qualitativa e più calciatori in grado di fare gol anche con azioni individuali. A livello di classifica, poi, per l’Hannover questa è la partita giusta per chiudere definitivamente i conti per la salvezza. Ed evitare di giocare le ultime partite di campionato con l’assillo della possibile retrocessione.

Leggi anche: Werder Brema-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici

Zweite Liga
(Bigstockphoto)

Le ultime notizie sulle formazioni

L’unica assenza per infortunio nell’Hannover è quella di Bakalorz. In attacco il nazionale svedese Guidetti dovrebbe partire dalla panchina, con Weydandt titolare al fianco di Teuchert. Dall’altra parte l’allenatore della Dinamo Dresda non ha preso in considerazione per questa partita Atik, Mar. Hartmann, Husbauer, Kulke,J. Löwe e Petrak.

Il pronostico

L’Hannover è favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbe sia segnare che subire gol come sempre accaduto nelle ultime otto occasioni in cui ha giocato in casa.

Le probabili formazioni di Hannover-Dinamo Dresda

HANNOVER (4-2-2-2): Zieler; S. Jung, M. Franke, Elez, J. Horn; D. Kaiser, Anton; Maina, Haraguchi; Weydandt, Teuchert.
DINAMO DRESDA (4-2-3-1): K. Broll; Wahlqvist, Ballas, Nikolaou, C. Löwe; Ebert, Burnic; Pat. Schmidt, Terrazzino, Donyoh; Makienok.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy