Banik Ostrava-Viktoria Plzen e Sparta Praga-Teplice: pronostici

Banik Ostrava-Viktoria Plzen e Sparta Praga-Teplice sono due partite della ventisettesima giornata del campionato della Repubblica Ceca: approfondimenti, statistiche, probabili formazioni e pronostici.

BANIK OSTRAVA – VIKTORIA PLZEN | mercoledì ore 18:00

Il Viktoria Plzen ha ripreso il campionato alla grande. Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza coronavirus, da quando è ripreso il campionato della Repubblica Ceca, il Viktoria Plzen ha battuto in trasferta 2-1 lo Sparta Praga e ha demolito il Mladá Boleslav 7-1. Ora in attesa dello scontro diretto contro lo Slavia Praga, per non aumentare il distacco dal primo posto in classifica, sarà fondamentale una nuova vittoria sul campo del Banik Ostrava.

Quinto in classifica, il Banik Ostrava ha invece ripreso il campionato con il freno a mano tirato. Contro Příbram e Zlin, rispettivamente terzultima e ultima in classifica, sono arrivati appena due punti. E delle prestazioni insufficienti.

Il pronostico

Il Viktoria Plzen è favorito per la vittoria.
 

Repubblica Ceca: le probabili formazioni di Banik Ostrava-Viktoria Plzen

BANIK OSTRAVA (3-5-2): Laštůvka; Pokorný, Svozil, Stronati; Fillo, Jánoš, Hrubý, Jirásek, Fleišman; Šašinka, Potočný.
VIKTORIA PLZEN (4-3-3): Hruška; Řezník, Hejda, Brabec, Limberský; Bucha, Kalvach, Čermák; Kayamba, Beauguel, Kovařík.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Leggi anche: Werder Brema-Eintracht Francoforte, probabili formazioni e pronostici

SPARTA PRAGA – TEPLICE | mercoledì ore 20:00

Lo Sparta Praga ha smaltito la delusione per la sconfitta interna contro il Viktoria Plzen alla ripresa del campionato ceco, vincendo la partita successiva contro il Karviná con il risultato di 4-1. Ora però servirà continuità di risultati per terminare la regular season tra le prime sei in classifica, visto che la classifica è corta e la concorrenza agguerrita.

Il Teplice dopo la netta sconfitta 4-0 sul campo del Bohemians, non è andato oltre il pareggio per 2-2 in casa contro l’Opava penultimo in classifica.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nello Sparta non ci saranno Štětina, Graiciar, Lischka, Panák, Ben Chaim e Kaya. Dall’altra parte sicuri assenti Kodeš, Vyhnal, Shejbal, Hyčka e Mareš, in dubbio Ljevakoviče.

Sparta Praga-Teplice: il pronostico

Lo Sparta Praga è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi. Sia lo Sparta Praga che il Teplice hanno sempre fatto registrare partite da almeno tre gol complessivi da quando è ripartito il campionato.

Repubblica Ceca: le probabili formazioni di Sparta Praga-Teplice

SPARTA PRAGA (4-1-4-1): Heča; Sáček, Costa, Hancko, Frýdek; Krejčí; Karlsson, Kanga, Dočkal, Hložek; Tetteh.
TEPLICE (4-4-2): Grigar; Paradin, Čmovš, Knapík, Vondrášek; Moulis, Trubač, Kučera, Radosta; J. Mareš, Řezníček. Trenér Hejkal.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy