Schalke 04-Werder Brema, Bundesliga: formazioni, pronostici

Schalke 04-Werder Brema, alle 15:30, è una partita di sabato della ventinovesima giornata di Bundesliga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

SCHALKE 04 – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Lo Schalke 04 è in piena crisi. Ha perso le ultime tre partite e più in generale non ha mai vinto nelle ultime dieci giornate di campionato. I problemi fisici accusati fin dallo scorso mese di febbraio da Omar Mascarell, mediano abitualmente in grado di dare grande equilibrio a tutta la squadra, hanno certamente penalizzato il club di Gelsenkirchen in fase di non possesso palla. Anche gli infortuni di altri calciatori – Benjamin Stambouli, Amine Harit, Benito Raman e Suat Serdar – si sono rivelati pesanti per la formazione allenata da David Wagner. Le assenze, comunque, rappresentano un alibi solo parziale: un rendimento così disastroso non può dipendere unicamente da alcune defezioni, seppur importanti.

Oltre ad avere una pessima organizzazione tattica, lo Schalke ha seri problemi con i portieri. Dopo essersi accordato per le prossime cinque stagioni con il Bayern Monaco, che si è probabilmente già pentito di questa operazione di mercato, Alexander Nubel ha iniziato a collezionare errori e si è visto scavalcare nel ruolo di titolare da Markus Schubert, anch’egli recentemente rivelatosi disastroso.

Il Werder Brema si trova nelle zone basse della classifica di Bundesliga, ma appare in ripresa. Ha battuto a domicilio il Friburgo e si è ben comportato in casa contro il temibile Borussia Moenchengladbach, che ha bloccato sul pari in una sfida nel corso della quale avrebbe probabilmente meritato persino la vittoria.

Gli ospiti dovrebbero uscire imbattuti dal match in programma alla Veltins Arena, che si preannuncia divertente e movimentato.

Come vedere Schalke 04-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Schalke 04-Werder Brema, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

bundesliga

Leggi anche: Wolfsburg-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. È probabile che il Werder Brema conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di Schalke 04-Werder Brema

SCHALKE 04 (3-4-3): Schubert; Kabak, Sané, Nastasic; Kenny, McKennie, Schopf, Oczipka; Caligiuri, Burgstaller, Matondo.
WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Gross, Vogt, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Friedl; Bittencourt, Selke, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy