Mainz-Hoffenheim, Bundesliga: formazioni, pronostici

Mainz-Hoffenheim, alle 15:30, è una partita di sabato della ventinovesima giornata di Bundesliga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

MAINZ – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Mercoledì scorso, battendo il Colonia per 3-1, l’Hoffenheim si è rilanciato ed è finalmente tornato a ottenere una vittoria, dopo aver inanellato otto partite ufficiali senza successi. La squadra allenata da Alfred Schreuder continua a non convincere in fase di contenimento, ma ha un buon potenziale offensivo e può ancora ambire a qualificarsi per la prossima edizione dell’Europa League.

Il Mainz ha collezionato tre pareggi e una sconfitta negli ultimi quattro match, ha numerosi limiti e deve lottare per evitare la retrocessione in Zweite Liga. Ha già incassato sessantuno gol nell’attuale edizione del massimo campionato tedesco, durante la quale è apparsa spesso disorganizzata a livello tattico e ha anche pagato tanti errori individuali, l’ultimo dei quali è stato commesso da Florian Muller. In occasione del recente match contro l’Union Berlino, il ventiduenne portiere si è fatto clamorosamente beffare da un calcio di punizione di Marcus Ingvartsen, spostandosi verso il palo coperto dalla barriera e lasciando incustodito l’altro.

All’Opel Arena, nel corso di questo fine settimana, i padroni di casa potrebbero segnare almeno una rete e contribuire a creare spettacolo, ma faticheranno a battere i propri avversari.

Come vedere Mainz-Hoffenheim in diretta tv e in streaming

Mainz-Hoffenheim, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Mainz-Hoffenheim
Una bandiera dell’Hoffenheim (Pixabay)

Leggi anche: Wolfsburg-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. L’Hoffenheim dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Mainz-Hoffenheim

MAINZ (3-4-3): Muller; Hack, Bruma, Niakhaté; Baku, Barreiro, Kunde, Brosinski; Onisiwo, Mateta, Quaison.
HOFFENHEIM (4-3-3): Baumann; Kaderabek, Posch, Bicakcic, Zuber; Rudy, Grillitsch, Geiger; Skov, Bebou, Baumgartner.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy