Borussia Monchengladbach-Union, Bundesliga: pronostici

Borussia Monchengladbach-Union Berlino, alle 15:30, è una partita di domenica della ventinovesima giornata di Bundesliga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – UNION BERLINO | domenica ore 15:30

Il Borussia Moenchengladbach si trova nelle zone alte della classifica di Bundesliga ed è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Non è molto solido in fase di contenimento, ma gioca un bel calcio e ha tante individualità offensive importanti: Marcus Thuram e Alassane Plea, in particolare, riescono spesso a fare la differenza.

Dopo aver festeggiato una storica promozione al termine della scorsa stagione, l’Union Berlino sta lottando per tentare di difendere la categoria ed è reduce da risultati poco incoraggianti. Ha collezionato tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque giornate di campionato. Limitatamente agli impegni esterni, peraltro, i problemi erano cominciati ben prima: durante l’attuale edizione della Bundesliga, infatti, la squadra allenata da Urs Fischer si è limitata a conquistare appena undici punti in trasferta.

Al Borussia Park, gli ospiti potrebbero sfruttare eventuali disattenzioni dei padroni di casa, segnare almeno un gol e contribuire a creare grande spettacolo. Difficilmente, però, riusciranno a evitare di perdere.

Come vedere Borussia Monchengladbach-Union Berlino in diretta tv e in streaming

Borussia Monchengladbach-Union Berlino, in programma domenica alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Borussia Monchengladbach-Union
Sommer (bigstockphoto)

Leggi anche: Wolfsburg-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno presumibilmente più di due. Una vittoria del Borussia Moenchengladbach è probabile.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Union Berlino

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Promel, Lenz; Ingvartsen, Bulter; Andersson.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy