I pronostici sportivi di giovedì 28 maggio

I pronostici di giovedì 28 maggio: si conclude la ventottesima giornata di Zweite Liga con il posticipo tra Stoccarda e Amburgo. Si gioca anche in Danimarca, Costa Rica, Isole Far Oer e Repubblica Ceca.

La partita più importante è quella che si gioca in Germania tra due squadre candidate alla promozione in Bundesliga. L’Amburgo dopo la prima storica retrocessione della sua storia prova a tornare in Bundesliga, attualmente è seconda in classifica. Ha appena un punto di vantaggio sullo Stoccarda terzo, che proverà il sorpasso. Senza il calore dei propri tifosi però il fattore campo si annullerà e sarà più difficile centrare la vittoria. La terza in classifica a fine stagione giocherà comunque lo spareggio con la terzultima classificata della Zweite Liga, e così il pareggio di ieri dell’Heidenheim quarto dà maggiore tranquillità a entrambe.

Si affrontano due squadre in flessione nell’ultimo periodo, entrambe hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque giornate. Da quando è ripartito il campionato, lo Stoccarda non è mai riuscito a vincere e ha sempre subito gol. Sarà una partita molto tesa almeno inizialmente, che potrebbe sbloccarsi nella ripresa: sono stati realizzati più gol nel secondo tempo in tutte le ultime 6 partite dello Stoccarda. I gol non dovrebbero mancare: l’Amburgo ha sempre subito gol in trasferta, lo Stoccarda nelle ultime quattro partite ha sempre sia segnato che subito gol. Negli ultimi sette precedenti inoltre tutte e due le squadre sono andate in gol almeno una volta.

Altri pronostici

Anche in Austria a breve si tornerà ufficialmente in campo: domani c’è la finale di coppa con in campo il Salisburgo. Altre squadre nel frattempo si preparano con delle amichevoli, tra queste il Rapid Vienna che dovrebbe dare vita a una partita da almeno tre gol contro l’Horn.

Gol probabili anche nella seconda serie della Repubblica Ceca tra Usti e FC Brno e nelle Isole Far Oer in Ki Klaksvik-Eb/Streymur e Skala-AB Argir.

In Costa Rica vittoria probabile per il Guadalupe FC contro il Municipal Perez Zeledon.

Pronostici: la scelta del Veggente

Maggior numero di gol nel secondo tempo rispetto al primo tempo in Stoccarda-Amburgo, Zweite Liga, ore 20:30

Pronostici: Vincenti

Aarhus o pareggio (in Aarhus-Randers, Superligaen, ore 19:00)
HB Torshavn (in HB Torshavn-Vikingur Gota, Isole Far Oer Premier League, ore 18:00)
Guadalupe (in Guadalupe-Perez Zeledon, Primera Division – Costa Rica, ore 23:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Rapid Vienna-Horn, Amichevole, ore 17:00
Usti Nad-Zbrojovka Brno, 2. Liga Repubblica Ceca, ore 18:30
Ki Klaksvik-Eb/Streymur, Isole Far Oer Premier League, ore 20:00
Skala-AB Argir, Isole Far Oer Premier League, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Stoccarda-Amburgo, Zweite Liga, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Stoccarda-Amburgo, Zweite Liga, ore 20:30)

Impostazioni privacy