I pronostici sportivi di domenica 24 maggio

I pronostici di domenica 24 maggio: ci sono altre tre partite di Bundesliga e tre di Zweite Liga, si gioca anche in Corea del Sud e Bielorussia.

Le partite della domenica in Bundesliga riguardano per lo più la zona retrocessione. Alle 13:30 l’Augsburg proverà ad approfittare delle attuali difficoltà dello Schalke 04, preso a pallate dal Borussia Dortmund nello scorso turno, per aumentare il vantaggio sulla terzultima in classifica. La terzultima in classifica, che sarà costretta a giocare lo spareggio salvezza a fine campionato contro la terza della Zweite Liga, è attualmente il Fortuna Dusseldorf che alle 18:00 giocherà in trasferta contro il Colonia, che ha ormai un margine rassicurante di dieci punti ma non vuole più fermarsi.

La partita più complicata in zona retrocessione spetta al Mainz, che ospiterà il Lipsia desideroso di rifarsi dopo il deludente pareggio in casa contro il Friburgo della scorsa settimana.

In Zweite Liga si giocano tre partite, tutte in contemporanea alle 13.30: Amburgo-Arminia Bielefeld, Holstein Kiel-Stoccarda e Karlsruhe-Bochum.

Pronostici Bielorussia e Corea del Sud

Nella K League 1 questa domenica giocano le uniche due squadre a punteggio pieno dopo le prime due giornate, nonché le principali candidate alla vittoria finale. Lo Jeonbuk affronterà il Daegu mentre l’Ulsan Hyundai affronterà il Busan.

In Bielorussia la partita più attesa è la finale della coppa nazionale tra BATE Borisov e Dinamo Brest. Le due squadre si sono già affrontate mercoledì in campionato, e il BATE ha vinto confermando gli attuali limiti della Dinamo.

Pronostici: la scelta del Veggente

Lipsia vincente e almeno due gol complessivi in Mainz-Lipsia, Bundesliga, ore 15:30

Pronostici: Vincenti

Jeonbuk Motors (in Jeonbuk Motors-Daegu, K League 1, ore 09:30)
Ulsan Hyundai (in Ulsan Hyundai-Busan, Zweite Liga, ore 12:00)
Lipsia (in Mainz-Lipsia, Bundesliga, ore 15:30)
BATE Borisov (in BATE Borisov-Dinamo Brest, Coppa di Bielorussia, ore 16:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Holstein Kiel-Stoccarda, Zweite Liga, ore 13:30
Mainz-Lipsia, Bundesliga, ore 15:30
Colonia-Fortuna Dusseldorf, Bundesliga, ore 18:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Amburgo-Arminia Bielefeld, Zweite Liga, ore 13:00
Schalke 04-Augsburg, Bundesliga, ore 13:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Schalke 04-Augsburg, Bundesliga, ore 13:30)

Impostazioni privacy