Karlsruhe-Bochum e Kiel-Stoccarda, Zweite Liga: pronostici

Karlsruhe-Bochum e Kiel-Stoccarda sono due partite della ventisettesima giornata di Zweite Liga e si giocano domenica: probabili formazioni, pronostici e analisi.

KARLSRUHE – BOCHUM | domenica ore 13:30

Il Karlsruhe vanta un titolo nazionale tedesco, due Coppe di Germania e una Coppa Intertoto. Da oltre vent’anni a questa parte, però, frequenta abitualmente le serie minori, fatta eccezione per le stagioni 2007-2008 e 2008-2009, in cui ha militato in Bundesliga. Attualmente situato nelle zone basse della classifica della Zweite Liga, è costretto a lottare per evitare la retrocessione, ma arriva da un prezioso successo interno contro il Darmstadt, ottenuto nello scorso weekend.

La squadra allenata da Christian Eichner è pronta a disputare il secondo match casalingo consecutivo, dopo la lunga pausa imposta dal coronavirus. Tenterà di sfruttare l’opportunità di giocare ancora una volta sul proprio campo, dove potrebbe conquistare un ulteriore risultato utile.

Il Bochum, oltretutto, non rappresenta un ostacolo durissimo. Ha soltanto quattro punti di vantaggio nei confronti del Karlsruhe, è un altro club impegnato nella corsa verso la salvezza e non dovrebbe essere in grado di uscire vittorioso dal delicato scontro diretto in programma al Wildparkstadion.

Il pronostico

Il Karlsruhe potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Karlsruhe-Bochum

KARLSRUHE (4-2-3-1): Uphoff; Thiede, Gordon, Pisot, Rossbach; Groiss, Frode; Stiefler, Wanitzek, Grozurek; P. Hofmann.
BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Gamboa, Lampropoulos, Leitsch, Danilo; Losilla, Tesche; Osei-Tutu, Zulj, Zoller; Ganvoula.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Leggi anche —> Amburgo-Arminia Bielefeld: probabili formazioni e pronostici

KIEL – STOCCARDA | domenica ore 13:30

Durante l’attuale edizione della Zweite Liga, il Kiel ha esibito quasi sempre un ottimo rendimento in trasferta, dove ha già conquistato ben ventuno punti, mentre in casa ha avuto qualche problema in più.

Il fatto di ricevere nel proprio stadio lo Stoccarda, dunque, potrebbe essere paradossalmente uno svantaggio per la squadra allenata dal giovanissimo Ole Werner.

Gli ospiti, peraltro, rappresenteranno un ostacolo non semplice da superare. Situati nelle zone alte della classifica del campionato tedesco di seconda serie https://www.bundesliga.com/de/2bundesliga/tabelle , sono in piena corsa per la promozione in Bundesliga, hanno già ampiamente mostrato qualità importanti e dovrebbero uscire imbattuti dal match che li attende in questo fine settimana.

Kiel-Stoccarda: il pronostico

È probabile che lo Stoccarda conquisti almeno un punto in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Kiel-Stoccarda

KIEL (4-3-3): Gelios; Neumann, Wahl, Thesker, Van den Bergh; Muhling, Meffert, Ozcan; Iyoha, J.-S. Lee, Reese.
STOCCARDA (4-3-3): Kobel; Phillips, M. Kaminski, Kempf, Castro; P. Stenzel, Endo, Didavi; Wamangituka, Gomez, Gonzalez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy