Schalke 04-Augsburg, Bundesliga: pronostici e formazioni

Schalke 04-Augsburg è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 13.30: pronostici, probabili formazioni e streaming.

SCHALKE 04 – AUGSBURG | domenica ore 13:30

Lo Schalke 04 ha perso nettamente il derby della Ruhr contro il Borussia Dortmund, l’appuntamento più importante della ventiseiesima giornata di Bundesliga. La squadra allenata da David Wagner non vince in campionato da otto giornate, sta dimostrando di avere una pessima organizzazione tattica e ha seri problemi con i portieri. Dopo essersi accordato per le prossime cinque stagioni con il Bayern Monaco, che si è probabilmente già pentito di questa operazione di mercato, Alexander Nubel ha iniziato a collezionare errori e si è visto scavalcare nel ruolo di titolare da Markus Schubert, anch’egli recentemente rivelatosi disastroso.

L’Augsburg deve lottare per non retrocedere. Per tentare di risollevarsi, ha deciso di esonerare Martin Schmidt e di affidarsi a Heiko Herrlick: quest’ultimo, però, non ha potuto debuttare in panchina nello scorso weekend, perché ha violato l’isolamento ed è stato costretto a rimanere lontano dalla propria squadra, prima di sottoporsi nei giorni scorsi a due tamponi che hanno accertato la sua negatività al coronavirus.

In occasione della recente sconfitta del 2-1 contro il Wolfsburg, l’Augsburg ha confermato di essere disastroso in fase di non possesso palla. Ormai giunto a quota cinquantaquattro gol subiti in questa edizione della Bundesliga, si avvicina con poca fiducia al prossimo match, in cui potrebbe comunque limitare i danni, visto che affronterà un’altra squadra fragile a livello difensivo e in piena crisi di risultati.

Come vedere Schalke 04-Augsburg in diretta tv e in streaming

Schalke 04-Augsburg, in programma domenica alle 13:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche —> Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Schalke 04-Augsburg

SCHALKE (3-4-2-1): Schubert; Kabak, Sané, Nastasic; Kenny, McKennie, Serdar, Oczipka; Caligiuri, Raman; Burgstaller.
AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Gouweleeuw, Jedvaj, Max; Khedira, Baier; Richter, Lowen, Vargas; Niederlechner.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy