I pronostici sportivi di sabato 23 maggio

I pronostici di sabato 23 maggio: ci sono partite di Bundesliga e Zweite Liga, campionati ripresi la scorsa settimana dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus. Continua il campionato bielorusso, c’è pure la terza giornata della K League 1, il campionato della Corea del Sud, il primo in ordine cronologico a ripartire in tutto il mondo dopo lo stop per l’emergenza coronavirus.

La partita più attesa della ventisettesima giornata di Bundesliga è lo scontro diretto in zona Champions League tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. Se il Borussia può ancora teoricamente lottare per il titolo avendo solo sei punti di ritardo dalla prima in classifica, il Bayer in caso di vittoria in questo scontro diretto centrerebbe un sorpasso impensabile alla fine del girone di andata.

Continua lo scontro a distanza tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund per il titolo. Il Bayern Monaco prima dell’interruzione dovuta alla pandemia, era nel suo periodo migliore e aveva superato quella situazione di emergenza dovuta all’alto numero di calciatori infortunati in modo particolare in difesa. All’allenatore ad interim Hansi Flick è stato rinnovato il contratto, un segnale della ritrovata armonia del gruppo. Dopo la facile vittoria sull’Union Berlino è atteso il bis contro l’Eintracht Franconforte in grande difficoltà. Con l’obiettivo di provare ad aumentare lo scarto in classifica sul Borussia Dortmund primo dello scontro diretto in classifica. La squadra allenata da Lucien Favre avrà infatti una partita sulla carta più complicata sul campo del Wolfsburg.

Altri pronostici: si gioca in Bielorussia e Corea del Sud

Oltre alle partite della K League 1 (qui trovate tutti i pronostici), si gioca anche in Bielorussia. La partita sulla carta più spettacolare è Isloch Minsk-Energetik BGU, occhio alla Dinamo Minsk a caccia di punti pesanti sul campo del Vitebsk.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno quattro gol complessivi in Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga, sabato ore 18:30

Pronostici: Vincenti

Suwon Bluewings o pareggio (in Suwon Bluewings-Incheon Utd, K League 1, sabato ore 09:30)
Borussia Mönchengladbach o pareggio (in Borussia Mönchengladbach-Bayer Leverkusen, Bundesliga, sabato ore 15:30)
Friburgo o pareggio (in Friburgo-Werder Brema, Bundesliga, sabato ore 15:30)
Bayern Monaco (in Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga, sabato ore 18:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen, Bundesliga, sabato ore 15:30
Friburgo-Werder Brema, Bundesliga, sabato ore 15:30
Wolfsburg-Borussia Dortmund, Bundesliga, sabato ore 15:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen, Bundesliga, sabato ore 15:30
Paderborn-Hoffenheim, Bundesliga, sabato ore 15:30
Isloch-Energetik-BGU Minsk , Vysshaya Liga, sabato ore 17:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Osnabruck-Hannover, Zweite Liga, sabato ore 13:00)

Impostazioni privacy