Mainz-Lipsia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Mainz-Lipsia, domenica alle 15:30, è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga: pronostici, probabili formazioni, diretta tv e streaming.

MAINZ – LIPSIA | domenica ore 15:30

Il Lipsia nel girone di ritorno ha rallentato in modo evidente. Il deludente pareggio in casa contro il Friburgo nello scorso turno di Bundesliga, il primo dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus, non solo impone l’addio ai sogni di titolo. Considerate le contemporanee vittorie di Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen, ora a rischio c’è anche la qualificazione alla prossima Champions League. Il quarto posto è in pericolo, ma lo scontro diretto tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen viene in aiuto. A patto di approfittarne battendo il Mainz e non andando incontro ad un altro risultato deludente in questo girone di ritorno.

Nella partita contro il Friburgo, al Lipsia è mancata lucidità in zona gol. Ha creato come al solito numerose occasioni ma stavolta è stata poco precisa. Werner non segna più con la regolarità del 2019, Poulsen ha segnato ma prima aveva sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. E Schick appena entrato in campo nel secondo tempo ha lisciato in modo clamoroso il gol del possibile 2-1. Nei secondi finali solo il fuorigioco segnalato dal VAR ha impedito una clamorosa sconfitta.

Il Mainz nello scorso turno ha ottenuto un prezioso pareggio in rimonta sul campo del Colonia, salendo a quota tre risultati utili consecutivi. Con il ritorno dalla squalifica di Mateta, in campo con Onisiwo, Boetius e Quaison, il Mainz ha un attacco in grado di creare qualche grattacapo al Lipsia che nel complesso ha però più qualità in tutti i reparti.

Come vedere Mainz-Lipsia in diretta tv e in streaming

Mainz-Lipsia, in programma domenica alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche —> Schalke 04-Augsburg: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Lipsia è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Mainz-Lipsia

MAINZ (4-2-3-1): Müller; Baku, St. Juste, Niakhate, Martin; Barreiro, Kunde; Onisiwo, Boetius, Quaison; Mateta.
LIPSIA (3-5-2): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Laimer, Kampl, Angelino; Poulsen, Werner.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy