Paderborn-Hoffenheim, Bundesliga: pronostici

Paderborn-Hoffenheim è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, analisi, diretta in tv e streaming.

PADERBORN – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Il Paderborn occupa l’ultima posizione della classifica di Bundesliga, sta sempre più rischiando di retrocedere ed è reduce dall’ennesima prestazione negativa di questa stagione. Sabato scorso, infatti, ha miracolosamente evitato una sconfitta contro il Fortuna Dusseldorf, che ha addirittura colpito quattro legni.

Anche l’Hoffenheim ha ripreso male l’attività agonistica, dopo la lunga pausa imposta dal coronavirus: è stato sconfitto in casa per 3-0 dall’Hertha Berlino, che ha sbloccato il risultato grazie a un’autorete di Kevin Akpoguma, prima di andare a segno con l’esperto Vedad Ibisevic e l’emergente Matheus Cunha.

Nel complesso, insomma, la partita in programma alla Benteler Arena si preannuncia equilibrata. Due squadre in difficoltà daranno presumibilmente vita a una sfida movimentata, visto che entrambe sono abituate a commettere numerosi errori in fase difensiva. Il Paderborn ha assolutamente bisogno di una vittoria per tornare a sperare nella salvezza, motivo per cui c’è da aspettarsi presto o tardi un atteggiamento tattico sbilanciato.

Leggi anche —> Friburgo-Werder Brema, Bundesliga: pronostici

Come vedere Paderborn-Hoffenheim in diretta tv e in streaming

Paderborn-Hoffenheim, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201): sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero segnare almeno una volta a testa. Nel secondo tempo c’è da aspettarsi almeno un paio di gol complessivi.

Le probabili formazioni di Paderborn-Hoffenheim

PADERBORN (4-3-3): Zingerle; Drager, Strohdiek, Schonlau, Collins; Vasiliadis, Gjasula, Sabiri; Proger, Srbeny, Antwi-Adjei.
HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Kaderabek, Posch, Hubner, Zuber; Rudy, Grillitsch; Skov, Baumgartner, Bruun Larsen; Dabbur.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy