Friburgo-Werder Brema, Bundesliga: pronostici

Friburgo-Werder Brema è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e analisi.

FRIBURGO – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

La lunga sosta della Bundesliga non ha aiutato il Werder. Il club di Brema, che era già in seria difficoltà prima della pausa, è tornato in campo mostrando antichi difetti. Lunedì scorso, nel posticipo della ventiseiesima giornata del massimo campionato tedesco, è stato sconfitto in casa per 4-1 dal Bayer Leverkusen e ha esibito per l’ennesima volta clamorosi problemi in fase di non possesso palla. Florian Kohfeldt – allenatore di appena trentasette anni, in carica dal 2017 – guida dalla panchina una squadra sfiduciata, poco competitiva e troppo vulnerabile a livello difensivo.

Il Friburgo può ambire a qualificarsi per la prossima edizione dell’Europa League ed è reduce da un bel pareggio per 1-1 sul difficile campo del Lipsia. Era addirittura passato in vantaggio con Manuel Gulde, ma successivamente è stato raggiunto da un gran colpo di testa di Yussuf Poulsen, che ha riequilibrato il risultato.

Situato nelle zone basse della classifica della Bundesliga e ormai sempre più a rischio retrocessione, il Werder Brema è senza vittorie in campionato da sette partite e non dovrebbe riuscire a ottenere una vittoria nemmeno in questa complicata trasferta. Luca Waldschmidt, Nils Petersen e Lucas Holer sono pronti ad approfittare delle probabili disattenzioni degli ospiti.

Leggi anche —> K League 1, Corea del Sud: i pronostici sulla terza giornata

Come vedere Friburgo-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Friburgo-Werder Brema, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201): sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

È probabile che il Friburgo conquisti almeno un punto e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Friburgo-Werder Brema

FRIBURGO (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Hofler, Gunter; Waldschmidt, Petersen, Holer.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Bargfrede, Klaassen; Bittencourt, Selke, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy