Dinamo Brest-BATE Borisov, Vysshaya Liga: pronostici

Dinamo Brest-BATE Borisov è una partita della decima giornata della Vysshaya Liga e si gioca mercoledì alle 18: statistiche, approfondimenti e pronostici.

DINAMO BREST – BATE BORISOV | mercoledì ore 18:00

Dinamo Brest e Bate Borisov si affronteranno due volte nel giro di cinque giorni. Questa partita di campionato, anticipo della decima giornata, è infatti l’antipasto della sfida che domenica deciderà la finale della coppa nazionale.

Il Bate Borisov, che in bacheca vanta ben quindici titoli nazionali, tredici dei quali vinti consecutivamente tra il 2006 e il 2018, aveva iniziato male la stagione. Nelle prime due giornate aveva infatti perso a sorpresa contro Energetik BGU e Slavia Mozyr. Poi, però, ha cambiato marcia. Nelle ultime sette giornate di campionato è riuscito a conquistare ben diciannove punti. E ha avuto il merito di qualificarsi per la finale della Coppa di Bielorussia, che contenderà proprio alla Dinamo Brest domenica 24 maggio.

La Dinamo Brest è la detentrice della Vysshaya Liga ed è stata capace di aggiudicarsi le ultime tre edizioni della Supercoppa nazionale. Unica squadra in grado di contrastare il dominio del Bate Borisov, durante l’attuale stagione non si sta confermando sui livelli di quella passata. Ha perso ben quattro delle ultime sei partite, in cui è riuscita a mantenere la porta inviolata solo contro il disastroso Belshina, ultimo in classifica con tre punti.

Rinforzatosi con gli arrivi del croato Filipovic, del bosniaco Nastic e dell’ex Dinamo Pavel Nekhaychik, il Bate Borisov sembra avere trovato la quadratura del cerchio. Al contrario dei rivali che arrivano a questa doppia sfida con il morale molto basso.

Leggi anche —> Liga, ripartenza possibile il 12 giugno. In campo 7 giorni su 7?

Dinamo Brest-BATE Borisov: il pronostico

Il Bate Borisov dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy