Fortuna Dusseldorf-Paderborn, Bundesliga: pronostici

Fortuna Dusseldorf-Paderborn è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: pronostici, probabili formazioni e streaming.

FORTUNA DUSSELDORF – PADERBORN | sabato ore 15:30

Nonostante il lungo stop causato dal coronavirus, la Bundesliga ha deciso di mantenere il format precedentemente previsto. Al termine della regular season, dunque, la terzultima classificata del massimo campionato tedesco sfiderà la terza forza della Zweite Liga in uno spareggio promozione-retrocessione.

In questo momento, il terzultimo posto della classifica di Bundesliga è occupato dal Fortuna Dusseldorf. Il Paderborn è attualmente in ultima posizione e retrocederebbe direttamente insieme con il Werder Brema, se la stagione finisse mentre stiamo scrivendo. Per raggiungere il terzultimo posto, la squadra allenata da Steffen Baumgart deve recuperare sei punti e tentare di sfruttare nel migliore dei modi lo scontro diretto che si appresta a disputare.

Alla Merkur Spielarena, gli ospiti giocheranno presumibilmente in modo spregiudicato. Baumgart punterà verosimilmente sul trio offensivo formato da Kai Proger, Dennis Srbeny e Christopher Antwi-Adjei.

I padroni di casa potrebbero soffrire per larghi tratti, ma verosimilmente si renderanno pericolosi in contropiede con Kenan Karaman e Rouwen Hennings.

Riassumendo è possibile immaginare una partita divertente e movimentata, che dovrebbe offrire un bello spettacolo nonostante in campo vadano due squadre di bassa classifica, in lotta per non retrocedere.

Come vedere Fortuna Dusseldorf-Paderborn in diretta tv e in streaming

Fortuna Dusseldorf-Paderborn, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201): sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche —> Fortuna Dusseldorf-Paderborn, le ultime sulle probabili formazioni

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi potrebbero essere più di due.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Paderborn

FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Kastenmeier; Ayhan, Hoffmann, Suttner; Zimmermann, Stoger, Bodzek, Berisha, Thommy; Karaman, Hennings.
PADERBORN (4-3-3): Zingerle; Jans, Strohdiek, Schonlau, Collins; Vasiliadis, Gjasula, Sabiri; Proger, Srbeny, Antwi-Adjei.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy