Hoffenheim-Hertha Berlino, Bundesliga: pronostici e streaming

Hoffenheim-Hertha Berlino è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: pronostici, probabili formazioni e streaming.

HOFFENHEIM – HERTHA BERLINO | sabato ore 15:30

Continui cambi di allenatore hanno caratterizzato questa stagione dell’Hertha Berlino, squadra coinvolta nella lotta per non retrocedere in Zweite Liga. Il club di Berlino ha recentemente ingaggiato Bruno Labbadia, il quale ha preso il posto di Alexander Nouri, precedentemente subentrato a Jurgen Klinsmann, che nello scorso mese di novembre aveva sostituito Ante Covic. Quattro tecnici, dunque, si sono avvicendati in breve tempo sulla panchina di una società ricca di storia e di tradizione, ma attualmente in grande difficoltà.

L’Hoffenheim può aspirare a qualificarsi per la prossima Europa League: i suoi ultimi risultati, però, non sono stati esaltanti. Subito prima della lunga sosta, infatti, aveva inanellato sei partite ufficiali consecutive senza vittorie. Alfred Schreuder è abituato a puntare su un gioco spregiudicato, che si rivela molto spettacolare in fase offensiva e poco efficace dalla trequarti in su.

La sfida in programma alla PreZero Arena si preannuncia movimentata. I padroni di casa sono complessivamente più forti e appaiono leggermente favoriti, ma una loro vittoria è tutt’altro che scontata. L’Hertha Berlino potrebbe strappare un punto, approfittando dei limiti difensivi e delle poche certezze dei propri avversari.

Come vedere Hoffenheim-Hertha Berlino in diretta tv e in streaming

Hoffenheim-Hertha Berlino, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201): sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche —> Hoffenheim-Hertha Berlino, le ultime sulle probabili formazioni

Bundesliga: il pronostico di Hoffenheim-Hertha Berlino

È probabile che entrambe le squadre segnino. L’Hoffenheim dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Hertha Berlino

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Posch, Akpoguma, Hubner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Samassekou, Skov; Bebou, Baumgartner.
HERTHA BERLINO (4-3-1-2): Jarstein; Klunter, Stark, Boyata, Mittelstadt; Skjelbred, Ascacibar, Grujic; Cunha; Piatek, Dilrosun.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy