Augsburg-Wolfsburg, Bundesliga: pronostici e streaming

Augsburg-Wolfsburg è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: pronostici, probabili formazioni e streaming.

AUGSBURG – WOLFSBURG | sabato ore 15:30

Il ritorno della Bundesliga rappresenta una splendida notizia per tutti gli appassionati di calcio. Il massimo campionato tedesco è il primo grande torneo che ricomincia, dopo la lunga pausa causata dal coronavirus.

L’Augsburg è pronto a ripartire con un nuovo allenatore: l’arrivo di Heiko Herrlich risale ormai a oltre due mesi fa, ma il tecnico nativo di Mannheim non ha ancora avuto l’opportunità di esordire in una partita ufficiale, proprio per colpa della lunga sosta forzata.

Herrlich, subentrato a Martin Schmidt, è consapevole di essere atteso da un duro compito. L’Augsburg è in grande difficoltà: ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque giornate, è pieno di limiti e rischia seriamente di retrocedere in seconda serie.

Il Wolfsburg è ancora in corsa nell’attuale edizione dell’Europa League, competizione per la quale può sperare di qualificarsi anche in vista della prossima annata, essendo situato a ridosso delle posizioni di vertice della classifica di Bundesliga. Oliver Glasner dispone di una buone individualità offensive, ma è senza un vero mediano: avrebbe voluto rimpiazzare l’infortunato Josuha Guilavogui con Yannick Gerhardt, prima che anche quest’ultimo si facesse male.

Herrlich appare intenzionato a schierare una formazione sbilanciata, con due terzini propositivi, pronti ad assistere in modo costante i trequartisti e Florian Niederlechner, che dovrebbe agire da prima punta. È probabile che il Wolfsburg soffra un po’ in fase di non possesso palla, ma abbia anche tanti spazi e riesca a conquistare un risultato positivo.

Esordio rimandato per Herrlich

Il nuovo allenatore dell’Augsburg Herrlich deve ancora rinviare il suo esordio ufficiale in panchina. Non potrà infatti essere presente allo stadio per avere violato il protocollo sanitario tedesco anti Covid-19. Herrlich nei giorni scorsi ha infatti lasciato l’albergo in cui si trovava in ritiro con la squadra ed è andato in un supermercato a comprare un dentifricio e una crema per la pelle. Ogni forma di uscita è però vietata e così la sospensione è stata inevitabile, come comunicato dal club stesso.

Come vedere Augsburg-Wolfsburg in diretta tv e in streaming

Augsburg-Wolfsburg, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201): sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche —> Augsburg-Wolfsburg, le ultime sulle probabili formazioni

Bundesliga: il pronostico di Augsburg-Wolfsburg

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il Wolfsburg potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Augsburg-Wolfsburg

AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Gouweleeuw, Jedvaj, Max; Khedira, Baier; Richter, Lowen, Vargas; Niederlechner.
WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Mbabu, Knoche, Brooks, Roussillon; Steffen, Schlager, Arnold; Mehmedi, Ginczek, Brekalo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy